Pubblicato il: 15 Settembre, 2023  4955

Uomini e Donne oggi, puntata 15 settembre 2023: Tina fuori di se, ritorno di un’ex tronista

Scopriamo quello che accadrà nella puntata di oggi ai protagonisti del trono over e classico su Canale 5 alle 14:45

Uomini e Donne oggi, puntata 15 settembre 2023: Tina fuori di se, ritorno di un’ex tronista

Scopriamo quello che accadrà nella puntata di oggi ai protagonisti del trono over e classico su Canale 5 alle 14:45


Torna anche oggi una nuova puntata di Uomini e donne, condotto come sempre da Maria De Filippi che vede su Canale 5 alle ore 14:45 riaccendersi i riflettori sul parterre del dating show. Come sempre saranno protagonisti il trono classico con i nuovi tronisti, Brando, Manuela e Cristian e non mancheranno di stupire anche dame e cavalieri del trono over. A sedare gli animi o alzare i toni a seconda delle occasioni, ci saranno come sempre in studio Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Uomini e donne, che cosa è successo fino ad oggi

La scorsa puntata di Uomini e donne ha visto protagonista il trono over in particolare il cavaliere Alessio che si è visto rifiutare da tutte le dame al quale era interessato. In particolare Roberta lo ha definito lento e con poca intraprendenza, tanto che non ha accettato di proseguire la conoscenza, così come, dopo di lei, hanno fatto Claudia ed Emanuela, tornando a sedere nel parterre. Maria gli ha chiesto se fosse interessato ad altre, ma tutte quelle da lui nominate hanno declinato subito, in quanto tutte deluse dal suo modo di fare. Alla fine è tornato a sedere con gli altri cavalieri.

Gossip Uomini e Donne, l’outfit luccicante di Gemma Galgani sorprende tutti: ecco quanto costa La celebre dama del trono over ha fatto ritorno nel programma indossando un coordinato impreziosito da paillettes


Cosa succederà oggi 15 settembre 2023 a Uomini e donne?

La puntata di Uomini e donne ripartirà probabilmente con l’ingresso in studio di Lavinia Mauro e Alessio Corvino che sono stati protagonisti della scorsa edizione, dove lei ha scelto lui come uomo della sua vita. Inoltre dovrebbe andare in onda lo scontro tra Tina Cipollari e il cavalier Elio. Ricordiamo che tra di loro ci sono vecchie ruggini in sospeso dalla passata edizione del programma di Maria De Filippi.

Sapevi che Maria De Filippi possiede tre cani? I nomi e la razza Non tutti sanno che la conduttrice è così amante dei cani da possederne addirittura tre, più uno "adottivo"

Come non perdersi tutte le puntate di Uomini e donne

Uomini e donne va in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:45 e in contemporanea streaming su Mediaset Infinity, ma se l’orario per voi non fosse adeguato, potete rivedere la replica alla sera su La5 alle ore 19:50. Ma non è tutto in quanto le puntate sono disponibili anche on demand sul sito WittyTv. Potete inoltre trovare diverse clip disponibili sul portale già citato Mediaset Infinty.

Sapete qual è una delle più grandi passioni di Maria De Filippi? Scopriamo quello che fa la famosa conduttrice nel tempo libero per rilassarsi e divertirsi

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti su quello che succede ogni giorno a Uomini e donne.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e donne anticipazioni, due assenze che fanno rumore: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri

Uomini e donne anticipazioni, due assenze che fanno rumore: Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri I due cavalieri sono assenti nel corso delle prime registrazioni di Uomini e donne, per quale motivo?

Uomini e donne gossip, Giuseppe e Gabriela: la reazione dopo la proposta di matrimonio

Uomini e donne gossip, Giuseppe e Gabriela: la reazione dopo la proposta di matrimonio Ecco cos'hanno detto i due ex protagonisti di Temptation Island 2023 dopo l'ospitata a Uomini e donne