Pubblicato il: 13 Ottobre, 2023  3162

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 13 ottobre 2023: Gemma e Maurizio terminano la conoscenza

Ricche sorprese nel trono classico e over del programma di Maria De Filippi: leggi tutti i dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 13 ottobre 2023: Gemma e Maurizio terminano la conoscenza

Ricche sorprese nel trono classico e over del programma di Maria De Filippi: leggi tutti i dettagli


Oggi venerdì 13 ottobre 2023 alle 14:45 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne che sarà incentrata sul trono classico e over:  il cavaliere Maurizio Laudicino deciderà di mettere fine alla sua frequentazione con la dama Gemma Galgani a seguito degli eventi accaduti nelle puntate scorse mentre la tronista Manuela Carriero deciderà di eliminare il corteggiatore Michele Longobardi a causa di alcuni suoi atteggiamenti e ha iniziato a frequentare un altro ragazzo di nome Tommaso, che competerà per il suo cuore assieme a Carlo Marini. Come sempre gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti, indagheranno più a fondo sulla situazione. Ma andiamo per ordine.

Anticipazioni Uomini e Donne, Maurizio Laudicino lascia Gemma Galgani

Secondo le anticipazioni rilasciate da Lorenzo Pugnaloni, oggi nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani e Maurizio Laudicino hanno chiuso definitivamente il loro percorso. Dopo numerose lamentele da parte della storica dama del trono over, desiderosa di ricevere un bacio, il cavaliere ha deciso di fare un passo indietro con lei e proseguire la sua frequentazione con Elena, lasciando la torinese in lacrime. Tina Cipollari e Gianni Sperti interverranno prontamente in difesa di Gemma, accusando Maurizio di averla illusa per tutto questo tempo solo per ottenere visibilità.

Gossip Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi si sono lasciati perché lui è gay? L’ex tronista mette a tacere le voci La sorella gemella di Serena Enardu ha fatto chiarezza sui motivi della rottura in un'intervista esclusiva


Anticipazioni Uomini e Donne, Manuela Carriero elimina Michele Longobardi

Le anticipazioni rivelano che nella puntata di oggi ci saranno diverse novità scoppiettanti: Manuela Carriero sceglierà di eliminare Michele Longobardi dopo un’esterna turbolenta. L’eliminazione è avvenuta dopo un confronto acceso in studio, durante il quale Michele ha espresso i suoi dubbi sul comportamento di Manuela. Oltre a questo, la tronista di Uomini e Donne ha avuto un’esterna con il corteggiatore Carlo Marini e ha fatto la conoscenza di Tommaso, un nuovo arrivato che potrebbe mischiare le carte in tavola.

News Uomini e Donne, Michele Longobardi si difende dalle accuse di Manuela Carriero: il commento piccato su Instagram Il corteggiatore è stato eliminato dalla tronista per disinteresse ma non si è trovato d'accordo con lei e lo ha manifestato sui social media

Anticipazioni Uomini e Donne, dove rivedere le puntate e come seguire il programma sui social

Se hai perso l’ultima puntata di Uomini e Donne o semplicemente desideri rivedere i momenti salienti, non preoccuparti: Witty TV offre la comoda opzione di rivedere intere puntate e clip dei momenti più memorabili. Ma se sei un fanatico dei social media, il programma ha una presenza forte anche lì. Puoi seguire la pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi su Facebook per aggiornamenti e contenuti esclusivi. Su Twitter, l’account ufficiale è @uominiedonne e puoi partecipare alla conversazione utilizzando l’hashtag #uominiedonne. Non da ultimo, il profilo Instagram ufficiale del programma ti offre un assaggio visivo delle dinamiche sentimentali tra tronisti, corteggiatori e dame.

News Uomini e Donne, processo per Gianni Sperti: minacce e stalking lo portano in tribunale L'opinionista del programma di Maria De Filippi è stato vittima di atti persecutori: ecco cosa è successo

Con tante anticipazioni ancora da scoprire e con l’intervento sempre pungente degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, una cosa è certa: la puntatadi oggi di Uomini e Donne promette scintille. E voi, siete pronti per vederla?