Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Uomini e Donne nuova stagione, Barbara De Santi non ci sarà: ecco il motivo

Una delle dame più amate del trono over non prenderà parte alla nuova stagione del programma di Maria De Filippi

Aggiornato al: 07 Settembre, 2020  19164


Uomini e Donne nuova stagione, Barbara De Santi non ci sarà: ecco il motivo

Una delle dame più amate del trono over non prenderà parte alla nuova stagione del programma di Maria De Filippi

Anche se la nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da pochissimo (sono state registrate solo tre puntate e solo oggi andrà in onda la prima), i fan più attenti del programma di Maria De Filippi hanno notato un’assenza non da poco: quella di Barbara De Santi. La dama di Cremona, grande protagonista del trono over per via del suo carattere forte e intransigente, ma anche delle continue polemiche che innescava, non ci sarà neanche nelle prossime puntate.

Uomini e Donne, anticipazioni nuova stagione: Barbara De Santi grande assente

Per questa ragione, insomma, i fan del programma e dello specifico del trono over di Uomini e Donne non vedranno in studio la loro beniamina Barbara De Santi. E se quest’ultima non ha mai risposto alle decide di domande dei fan su Instagram, non rivelando dunque il motivo della sua assenza, a farlo ci ha pensato una donna che il pubblico di Canale 5 conosce fin troppo bene.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Barbara De Santi è ancora single: “Spero di tornare a settembre”

Anticipazioni Uomini e Donne, nuova stagione: il motivo dell’assenza della storica dama

Stiamo parlando di Pamela Perricciolo, che assieme a Eliana Michelazzo era l’agente di Pamela Prati. Oggi la Perricciolo ha messo su una nuova agenzia e Barbara ne dirige una delle sedi. La donna ha rivelato che lei e Barbara erano amiche da ben prima che scoppiasse il Prati-Gate, che si fida ciecamente della De Santi e che per questo motivo le ha dato un incarico di responsabilità.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, la confessione di un cavaliere: “Grave incidente per colpa mia”

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: niente più liti con Armando Incarnato e Gemma Galgani

L’assenza della vulcanica Barbara, che ha creato molto disappunto tra i telespettatori, farà di certo felici i “nemici” storici della donna. Stiamo parlando di Armando Incarnato, il cavaliere napoletano con cui la De Santi ha litigato diverse volte, e di Gemma Galgani, che conosce Barbara da anni e che gliene ha dette di ogni, tra insulti e accuse.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Juan Luis Ciano rivela: “Armando convive con una donna”

Non è detta però l’ultima parola: se riuscisse a trovare del tempo libero tra i suoi due lavori, Barbara non esiterebbe a tornare in trasmissione.

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui