Aggiornato al: 25 Gennaio, 2026  683

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione trono classico: nuovi ospiti e un acceso confronto

A breve ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che promette scintille grazie agli ospiti

Uomini e Donne anticipazioni, nuova registrazione trono classico: nuovi ospiti e un acceso confronto

A breve ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che promette scintille grazie agli ospiti

La registrazione di una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 avrà luogo tra mercoledì 11 e giovedì 12 settembre e a quanto pare vedrà alcuni ospiti che creeranno scompiglio e metteranno zizzania tra tronisti e corteggiatori. Vediamo assieme di chi si tratta e soprattutto quello che potrebbe accadere ai delicati equilibri che si stanno già creando tra Alessandro Zarino, Sara Tozzi, Giulia Quattrociocche e Giulio Raselli e i loro spasimanti.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 6/9/2019: Alessandro Zarino e Giulio Raselli già rivali, ecco cos’è successo

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Alessandro Zarino si troverà davanti Jessica Battistello

Pagina Instagram

A quanto pare nel corso delle nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne 2019/2020 ci saranno ospiti diversi protagonisti di Temptation Island 2019. Si tratta dell’ormai ex coppia formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello, che si sono lasciati al falò di confronto del reality show a causa della cotta che lei si era presa proprio per Alessandro Zarino, al tempo tentatore, e di Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Questi ultimi sono tornati assieme dopo essersi lasciati al falò per volontà di lui.


Anticipazioni Uomini e Donne, Javier Martinez torna come nuovo corteggiatore

Anticipazioni Uomini e Donne, ospiti anche Nicola Tedde e Sabrina Martinengo

Il confronto più acceso si prevede tra Alessandro e Jessica, che da Temptation Island 2019 e con la voglia di conoscersi. Tra loro però non sembra andata bene, visto che lui ora è single ed è sul trono. Cosa sarà successo? Fuochi d’artificio si prevedono anche tra Giulio Raselli e Nicola, che di certo non ha digerito benissimo il flirt dell’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià con la sua fidanzata nel villaggio di Temptation Island. È anche vero però che Nicola ha ben poco cui appigliarsi per criticare Giulio.

Uomini e Donne anticipazioni, Giulio Raselli furioso in puntata: il motivo

Le avances, infatti, venivano soprattutto di Sabrina, che sembrava aver perso la testa per il bel Giulio. Quest’ultimo, invece, non ha mai dato l’idea di essere attratto dalla donna, al punto che alla fine glielo ha anche detto. Noi siamo molto curiosi di scoprire cosa si diranno i due una volta che si ritroveranno faccia a faccia per la prima volta dopo la scorsa estate!

Grande FratelloGF 16, Gennaro Lillio fa una rivelazione shock: “Francesca De André e Giorgio stanno insieme”Stando a quanto sostiene il protagonista del Grande Fratello 2019, Francesca sarebbe tornata tra le braccia dell'ex Giorgio TambelliniBeautifulBeautiful anticipazioni, puntata 17 settembre 2019: Pam sposa Charlie!La sorella di Stephanie convola a nozze ed avanza al cognato una richiesta che potrebbe provocare un incidente diplomaticoUomini E Donne NewsUomini e Donne news, Giordano e Nilufar si stanno rifrequentando? Tutta la veritàGli incontri dei due ex fidanzati a Milano stanno facendo mormorare i fan, ma cosa c'è realmente dietro questo apparente riavvicinamento?