Aggiornato al: 03 Maggio, 2018  12568

Uomini e Donne anticipazioni, Nicolò ha scelto Virginia? L’indizio non mente

C'è grande fermento per la scelta di Nicolò Brigante avvenuta nella serata di martedì 1 maggio 2018

Uomini e Donne anticipazioni, Nicolò ha scelto Virginia? L’indizio non mente

C'è grande fermento per la scelta di Nicolò Brigante avvenuta nella serata di martedì 1 maggio 2018


Oggi mercoledì 2 maggio 2018 andrà in onda la scelta di Nicolò Brigante e ancora una volta salta fuori un indizio che fa pensare che la prescelta sia la bellissima veronese Virginia Stablum. Sì, perché già nel corso della scorsa settimana era emerso un indizio – dato tra l’altro dalla redattrice del trono classico di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia – che faceva pensare a Virginia come scelta del tronista siciliano. Ma sarà davvero così? Ricostruiamo insieme questa vicenda intricata.

Uomini e Donne anticipazioni, le prime indiscrezioni sulla scelta di Nicolò

Nella serata di giovedì 26 aprile, la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha sconvolto tutti i fan di Nicolò Brigante, perché ha fatto qualcosa che sembrava svelare la scelta del tronista. Si tratta di un indizio lasciato in una diretta Instagram in cui i suoi follower le chiedevano chi avesse scelto tra Virginia e Marta. Durante il video in diretta la Mennoia ha ascoltato tutto il tempo una radio che si chiama Virgin Radio, affermando che un indizio della sua diretta spiegava tutto della scelta.

Uomini e Donne anticipazioni, l’indizio di Raffaella Mennoia


L’indizio è stato così interpretato dai follower, che hanno ipotizzato che la scelta fosse proprio Virginia, visto che la redattrice di fiducia di Maria De Filippi stava ascoltando una radio chiamata proprio Virgin. Possibile, certo, se non fosse che la scelta di Nicolò non era ancora stata registrata! La madre del tronista, infatti, ha subito fatto sapere che si sarebbe registrata martedì 1 maggio, di sera, dunque poche ore prima della messa in onda della scelta che, lo ripetiamo, avverrà oggi, mercoledì 2 maggio 2018.

Uomini e Donne anticipazioni, tutto porta a Virginia Stablum

Ma ecco che anche poche ore prima del fatidico appuntamento spunta un altro indizio sempre a favore di Virginia Stablum. Poco fa, infatti, è apparso su Wikipedia il nome della scelta di Nicolò, che sarebbe appunto Virginia Stablum. Addirittura pare che la corteggiatrice abbia risposto affermativamente al tronista, diventando dunque la sua fidanzata. Ovviamente Wikipedia può essere modificata da tutti: è accaduto un sacco di volte che i vincitori dei reality show venissero annunciati molto prima della proclamazione…

In tutti i casi, però, l’indiscrezione veniva poi confermata. Accadrà anche questa volta?