Aggiornato al: 28 Maggio, 2019  378

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Giulia Cavaglià in onda il 31 maggio 2019

Secondo le indiscrezioni, Giulia Cavaglià sarà l'ultima dei tre tronisti a fare la sua scelta nella puntata di venerdì

Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Giulia Cavaglià in onda il 31 maggio 2019

Secondo le indiscrezioni, Giulia Cavaglià sarà l'ultima dei tre tronisti a fare la sua scelta nella puntata di venerdì


Sta per concludersi anche questa stagione del trono classico di Uomini e donne e che vedrà i tre tronisti effettuare la loro scelta il prossimo 29, 30 e 31 maggio 2019. Come anticipato dall’autrice storica di Maria De filippi, le scelte avverranno in diretta, senza quindi la possibilità di spoilerare o anticipare quanto avverrà in studio. Si torna quindi al passato per le decisioni finali e, stando alle indiscrezioni, l’ultima a scegliere sarà la tronista piemontese Giulia Cavaglià. La sua scelta verrà trasmessa venerdì 31 maggio 2019, dopo quella di Andrea e di Angela.

Anticipazioni Uomini e Donne, il 31 maggio 2019 la scelta di Giulia

A pochi giorni dalla messa in onda della scelta di Giulia Cavaglià, poche notizie trapelano sulle ultime settimane passate dalla piemontese con i due corteggiatori Manuel e Giulio. Quest’ultimo, sembra essere il favorito per il pubblico che, settimana dopo settimana, ha cominciato ad apprezzarlo. Manuel invece, ha dato vita a liti furiose in studio con l’opinionista Tina Cipollari, la quale lo ha accusato più volte di essere troppo arrogante, parere che ha trovato l’appoggio di gran parte dei telespettatori. Chi sceglierà Giulia Cavaglià?

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 23-4-2019: baci a volontà per Giulia e Angela Le ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne sono state ricchissime di baci soprattutto per le due troniste


Giulia Cavaglia la prima a scegliere nella puntata del trono classico del 29 maggio 2019

A pochi giorni dal fatidico giorno, alla tronista piemontese sono giunti anche gli auguri di Lorenzo Riccardi, il quale ha augurato il meglio alla sua ex corteggiatrice. Riuscirà Giulia a trovare il vero amore all’interno di Uomini e donne? In attesa della messa in onda della scelta il prossimo 31 maggio 2019, veniamo a sapere che giovedì 30 maggio sarà la volta della decisione di Andrea, il quale si troverà di fronte a Natalia e Klaudia, con le quali ha concluso il suo percorso non senza difficoltà.

Uomini e Donne gossip, chi sarà la scelta di Giulia Cavaglià? Lorenzo Riccardi non ha dubbi Interpellato a proposito dell'imminente scelta della sua corteggiatrice, l'ex tronista di Uomini e Donne risponde così

Appuntamento con la scelta della Cavaglià per venerdì 31 maggio 2019 su canale 5, a partire dalle 14,45, per scoprire insieme non solo quale dei due corteggiatori le avrà rapito il cuore, ma anche la risposta del prescelto che, in caso affermativo, darà il via alla cascata di petali rossi nello studio di Maria De Filippi.