Pubblicato il: 25 Agosto, 2020  710

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione della prima puntata è a rischio?

L'emergenza Covid-19 che sta nuovamente allarmando l'Italia potrebbe avere un impatto molto forte anche sul palinsesto televisivo

Uomini e Donne anticipazioni, la registrazione della prima puntata è a rischio?

L'emergenza Covid-19 che sta nuovamente allarmando l'Italia potrebbe avere un impatto molto forte anche sul palinsesto televisivo


I fan di Uomini e Donne sono in allarme, e ne hanno tutti i motivi. Alla vigilia della registrazione della prima puntata della nuova stagione del programma di Maria de Filippi, infatti, è stato messo tutto in discussione a causa dell’aggravarsi nel nostro Paese dell’emergenza Covid-19, tornata prepotentemente alla ribalta dopo due mesi tutto sommato tranquilli. Appare ormai certo che anche la nuova stagione di Uomini e Donne non vedrà il pubblico in studio; non solo: pare che anche la registrazione della prima puntata, che dovrebbe avvenire giovedì 27 agosto 2020, sia a rischio a causa dell’impossibilità di sapere se tronisti, corteggiatori e corteggiatrici sono positivi oppure no. La soluzione sarebbe quella di fare un tampone a tutti prima di ogni puntata ed esterna, ma la cosa potrebbe rivelarsi complicata. Vi terremo aggiornati circa possibili sviluppi. Nel frattempo vediamo cosa sappiamo fino a oggi della nuova stagione del talk show di Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni, svelata la data della prima registrazione della nuova stagione

Anche quest’anno come tutti gli anni le registrazioni delle prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne cominceranno ad agosto, per la precisione alla fine di agosto. Finalmente siamo in grado di specificare anche la data della primissima registrazione, che avverrà il 27 agosto 2020. Ma cosa succederà in studio? Verranno presentati i nuovi tronisti, oppure si partirà con il trono over?

È finito il matrimonio tra una delle coppie più solide di Uomini e Donne? Una frase dell'ex tronista di Uomini e Donne Teresa Cilia ha messo in allarme i fan: è crisi con Salvatore Di Carlo?


Anticipazioni Uomini e Donne, il nuovo format “misto”

In realtà potrebbe esserci un’importante novità per svecchiare il format del trono classico, che negli ultimi anni ha registrato ascolti molto inferiori a quelli del trono over con protagonisti dame e cavalieri di una certa età (sui 50/60 anni) ma anche più giovani, sui quarant’anni Sì, perché pare (la notizia non è ancora ufficiale, nel senso che le pagine Instagram e Facebook del programma non ne hanno dato notizia) che non ci saranno più il trono over e il trono classico distinti, come eravamo abituati a vederli.

Stefano De Martino alla conduzione di Domenica In? Mara Venier si sbilancia Il ballerino è pronto a conquistare anche la domenica pomeriggio di Rai 1 nei panni di conduttore

Uomini e Donne, tornano Gemma Galgani e tre tronisti uomini

Si proseguirà infatti con il format misto delle ultime puntate della scorsa stagione, quelle post quarantena. I tronisti, insomma, potrebbero alternarsi alle vicende di Gemma Galgani & Co., e magari qualche dama più giovane del trono over di Uomini e Donne potrebbe anche corteggiarli. Del resto, dopo le vicende di Gemma e del 26enne Sirius, non può certo destare scalpore una quarantenne che corteggia un 28enne. Anche perché in passato è già successo con Bubi e Leonardo Greco.

Uomini e Donne gossip, la replica di Teresa Cilia alle dure accuse di Maria De Filippi L'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato perché si è licenziata dal posto di lavoro offertole dalla conduttrice

Tuttavia si tratta ancora di ipotesi fatte in base a quanto successo alla fine delle scorso anno e alle esigenze del tutto nuove dell’emergenza Covid: non appena ne sapremo di più e verrà ufficializzato qualcosa, vi informeremo.