Uomini e Donne   Anticipazioni Uomini e donne 

Anticipazioni Uomini e Donne: Javier torna in puntata, ma Sara è irremovibile

Javier Martinez era stato mandato via dalla tronista perché fidanzato fino a pochi giorni prima dell'esterna

Aggiornato al: 18 Settembre, 2019  116


Anticipazioni Uomini e Donne: Javier torna in puntata, ma Sara è irremovibile

Javier Martinez era stato mandato via dalla tronista perché fidanzato fino a pochi giorni prima dell'esterna

Dopo essere stato mandato via da Uomini e Donne a seguito di una segnalazione pienamente verificata, Javier Martinez è tornato in studio nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, quella di martedì 17 settembre 2019. Il bell’argentino, infatti, ha voluto parlare con la tronista Sara Tozzi per chiederle scusa. Le ha spiegato che non appena l’aveva vista, aveva avuto una sorta di colpo di fulmine. Sara tuttavia gli ha negato la possibilità di tornare a corteggiarla e Javier è dovuto andar via, mogio e deluso.

Uomini e Donne, anticipazioni tronisti: Sara Tozzi molto presa da Javier Martinez

Fin da quando Javier Martinez ha ammesso di aver voglia di conoscerla e Sara Tozzi lo ha portato subito in esterna, la giovane tronista è apparsa sin da subito interessatissima al bel tentatore di Ilaria Teolis a Temptation Island 2019. Nell’ultima esterna, quella mandata in onda qualche minuto prima delle segnalazione, gli ha addirittura detto che non le importava quello che pensavano gli altri, lei lo trovava una ragazzo molto pulito e sincero e desiderava conoscerlo a fondo.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni Uomini e Donne, Javier Martinez rimane a corteggiare Sara Tozzi

Uomini e Donne, Anticipazioni trono classico: Javier viene cacciato ma vuole recuperare e dice la sua verità
Siamo anche su Instagram Seguici

Subito dopo, però, Maria De Filippi ha annunciato che c’era qualcosa proprio su Javier. Una ragazza, infatti, aveva mandato a una giornalista, che poi li ha girati a Claudio della redazione, gli screenshot che testimoniano come l’argentino fosse fidanzato con lei sia prima che dopo Temptation Island 2019. Non solo, perché fino a pochi giorni prima di corteggiare Sara Tozzi le scriveva cose come “Ti amo” e “Sei la donna della mia vita” o ancora “Non posso vivere senza di te”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Javier Martinez sul trono? Raffaella Mennoia dice la sua

Uomini e Donne anticipazioni, Sara non torna sui suoi passi: non si fida più di lui

Le chat erano abbastanza esplicite, così Sara, suo malgrado e quasi in lacrime, ha deciso di eliminare Javier. Non ha escluso però di poterlo richiamare, in quanto l’interesse per lui era davvero forte. Dopo la puntata, l’argentino ha chiesto di parlare con la Tozzi ma la redazione glielo ha vietato: se doveva dirle qualcosa, glielo avrebbe detto davanti a tutti, in puntata. E così Javier Martinez è stato ospite anche dell’ultima registrazione del trono classico, dove ha cercato di farsi perdonare e spiegato che in realtà i suoi sentimenti per quella ragazza non c’erano più.

LEGGI ANCHE — Javier mandato via dalla De Filippi: la tronista scoppia a piangere

E l’aveva capito proprio conoscendo Sara. Nessuno in pubblico gli credeva, ma si temeva che Sara gli desse un’altra possibilità. Invece la tronista è stata determinata: non vuole cominciare un percorso con lui con questo gravissimo sospetto già addosso. E così il percorso di Javier a Uomini e Donne è davvero finito (almeno per ora)!