Pubblicato il: 07 Maggio, 2022  4215

Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo innamorata? Chi è lui

La dama del trono over ha ritrovato il sorriso con il cavaliere arrivato nel programma per corteggiarla

Uomini e Donne, Ida Platano di nuovo innamorata? Chi è lui

La dama del trono over ha ritrovato il sorriso con il cavaliere arrivato nel programma per corteggiarla


Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne abbiamo appreso che Ida Platano ha finalmente trovato la voglia di mettere un punto al passato, che porta il nome di Riccardo Guarnieri, e voltare pagina per dedicarsi a un altro uomo che l’ha presa moltissimo: stiamo parlando di Marco, il 36enne sceso appositamente per corteggiarla, col quale è anche stata avvistata in atteggiamenti intimi in un locale della sua città, Brescia.

Uomini e Donne, scelta a sorpresa di Luca Salatino: quando si registra Il tronista romano potrebbe uscire dal programma mano a mano con la sua scelta molto prima del previsto

Uomini e Donne, Ida Platano dice addio per sempre a Riccardo Guarnieri

Negli scorsi giorni circolava sui social un video che mostrava Ida Platano in un locale con un uomo che sembrava essere Marco, il nuovo corteggiatore arrivato per lei in una puntata in onda la settimana scorsa. I due erano vicini, si baciavano e si abbracciavano con enfasi, senza nascondersi. Dunque trai due è nato qualcosa? La ragazza che li aveva filmati ha fatto sapere al portale Ida e Chia: “Ida era in un locale a Brescia che si chiama Areadocks. Lui non l’ho visto bene, e non so se sia del parterre”.

Uomini e Donne andrà in onda anche d’estate? Cosa sappiamo Stando a quanto riportato da alcuni siti web, l’alternativa a Temptation Island sarebbe proprio Uomini e Donne


La dama del trono over di Uomini e Donne ha un nuovo amore: lui si chiama Marco

E ancora: “Si baciavano tranquillamente davanti a tutti, senza problemi. Il locale era affollato, loro non si facevano problemi”. Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione del talk-show di Maria De Filippi, sappiamo che effettivamente il cavaliere che baciava Ida era Marco, arrivato a Uomini e Donne apposta per conoscerla. Non solo, perché la Platano ha dichiarato di stare benissimo con lui e ha messo un punto definitivo alla storia con Riccardo Guarnieri, di cui sembrava ancora infatuata.

Uomini e Donne, Saverio accusato di molestie: caos in studio Nel trono over è scoppiato il caos tra il cavaliere del trono over e la dama Vincenza, che ha fatto accuse ben precise

Chi era in studio afferma che Ida era davvero presa da Marco, quasi innamorata, visto come ne parlava. Sarà lui l’uomo che la porterà via dal programma per cominciare una nuova vita assieme?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Biagio la fa grossa: caos in studio

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato accusato dalla dama con cui è uscito di essere un “pezzente”

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, Biagio Di Maro sarà ancora una volta al centro delle polemiche per via delle parole di una dama che è uscita con lui…

Uomini e Donne, Biagio la fa grossa: caos in studio Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato accusato dalla dama con cui è uscito di essere un "pezzente"

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano ha lasciato il programma?

Quello che è successo nell’ultima registrazione non ancora andata in onda ha messo in allarme i fan della dama

Dalle anticipazioni riguardanti l’ultima registrazione di Uomini e Donne, quella successiva alla bruttissima lite tra Ida Platano e Tina Cipollari, sappiamo che la dama…

Uomini e Donne, anticipazioni: Ida Platano ha lasciato il programma? Quello che è successo nell'ultima registrazione non ancora andata in onda ha messo in allarme i fan della dama