Aggiornato al: 02 Maggio, 2022  6615

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida ancora innamorata di Riccardo: la reazione di lui

Nelle due ultime registrazioni di Uomini e Donne c'è stato un confronto acceso tra la ex coppia del trono over

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida ancora innamorata di Riccardo: la reazione di lui

Nelle due ultime registrazioni di Uomini e Donne c'è stato un confronto acceso tra la ex coppia del trono over


Nelle puntate di Uomini e Donne che si sono registrate venerdì 29 e sabato 30 aprile 2022, a tenere banco per quasi tutta la puntata sono stati Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che è tornata dopo un paio di puntate in cui è stata assente. I due hanno cercato di chiarire (con scarsi risultati) il rapporto esistente tra loro. Se infatti Ida è ancora gelosissima di Riccardo, e sembra essere ancora innamorata di lui, il cavaliere ha reagito negando qualsiasi ulteriore coinvolgimento amoroso tra loro.

Uomini e Donne andrà in onda anche d’estate? Cosa sappiamo Stando a quanto riportato da alcuni siti web, l’alternativa a Temptation Island sarebbe proprio Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni, cosa c’è ancora tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano?

A inizio puntata Maria De Filippi ha messo Riccardo Guarnieri e Ida Platano davanti alla necessità di far sapere al pubblico se attualmente sono solo amici o se c’è qualcosa di più, ma hanno mostrato di avere due pensieri completamente diversi sul loro rapporto. Se infatti il cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha dichiarato che nei confronti di Ida nutre solo un’amicizia, la Platano ha dato una versione dei fatti completamente opposta. Secondo la dama bresciana, infatti, c’è qualcosa di più che non è affatto semplice amicizia.

GF Vip, tutti gli ex di Uomini e Donne che hanno partecipato Nelle sei edizioni del Grande Fratello Vip si sono avvicendati moltissimi ex tronisti, ex corteggiatori ed ex cavalieri


Anticipazioni Uomini e Donne, la versione di Ida Platano

Sia da parte sua, che ha lasciato intendere neanche troppo velatamente di essere ancora, se non infatuata, quanto meno molto infatuata di Riccardo, sia da parte di lui, che secondo Ida nasconde il sentimento ma lo prova. La rivelazione della Platano è stata sorprendente per qualcuno, visto che negli scorsi mesi lei si è dichiarata innamorata prima di Diego Tavani e poi di Alessandro Vicinanza, ma era stata invece ampiamente prevista da Tina Cipollari sin dal ritorno di Riccardo in trasmissione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 aprile: Luca Salatino sceglie a sorpresa?

Stando ai rumors, nella registrazione odierna il tronista potrebbe fare la sua scelta dopo essere rimasto con sole due corteggiatrici

Dopo che nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda Luca Salatino ha detto addio alla corteggiatrice ultima arrivata, Aurora, andata via perché delusa dagli atteggiamento…

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 29 aprile: Luca Salatino sceglie a sorpresa? Stando ai rumors, nella registrazione odierna il tronista potrebbe fare la sua scelta dopo essere rimasto con sole due corteggiatrici

Uomini e Donne, Biagio la fa grossa: caos in studio

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato accusato dalla dama con cui è uscito di essere un “pezzente”

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, Biagio Di Maro sarà ancora una volta al centro delle polemiche per via delle parole di una dama che è uscita con lui…

Uomini e Donne, Biagio la fa grossa: caos in studio Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato accusato dalla dama con cui è uscito di essere un "pezzente"