Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna ci ripensa e corre da Alessandro Graziani

La tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate ha provato una fitta di gelosia nel vedere l'ex corteggiatore conteso da tre donne e ci ha ripensato

Aggiornato al: 14 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 256


Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna ci ripensa e corre da Alessandro Graziani

La tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate ha provato una fitta di gelosia nel vedere l'ex corteggiatore conteso da tre donne e ci ha ripensato



La gelosia fa davvero brutti scherzi. E così, dopo aver visto il suo ex corteggiatore Alessandro Graziani corteggiato da ben tre dame del trono over di Uomini e Donne (tra cui Roberta Di Padua), Giovanna Abate si è fatta prendere dalla gelosia e ha ammesso che la cosa non le sta affatto indifferente. A questo punto Maria De Filippi le ha fatto notare che se se ha capito di tenere a lui, potrebbe benissimo andarselo a riprendere e riprendere per farlo tornare a corteggiarla… Cosa avrà deciso la bella tronista?

Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Graziani torna in studio come tronista

In tanti pensavano che la presenza di Alessandro Graziani a Roma anche dopo che il suo percorso con Giovanna Abate era terminato fosse dovuta la fatto che il ragazzo era stato richiamato dalla tronista di Uomini e Donne, che magari si era resa conto di aver sbagliato. E invece no, a quanto pare il pallavolista è una sorta di nuovo tronista post quarantena.

LEGGI ANCHE — Alessandro Graziani e Sammy Hassan tornano in studio

Anticipazioni Uomini e Donne, le corteggiatrici del pallavolista e la gelosia della tronista

Sì, perché come si vede dalle anticipazioni, per conoscerlo ci sono già tre dame, e altre potrebbero arrivare presto. Una di loro è Roberta Di Padua, dama del trono over che aveva già manifestato il suo apprezzamento per il bel pallavolistaAlessandro Graziani dunque torna a Uomini e Donne dopo aver abbandonato il corteggiamento della tronista Giovanna Abate.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate conosce bene l’Alchimista: svelata la sua identità

Uomini e Donne corteggiatori, Alessandro tornerà a corteggiare Giovanna?

Sì, perché la ragazza gli ha detto chiaro e tondo di non averlo pensato durante questa quarantena. Ma già si ipotizzava che il suo ritorno potrebbe essere dovuto a una nuova conoscenza: quella con la dama del trono over Roberta Di Padua, che ha mostrato grande interesse per lui, e con altre dame interessate. Ma nessuno immaginava che vedere il bel pallavolista così corteggiatore avrebbe fatto ingelosire Giovanna.

LEGGI ANCHE — É davvero finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Il gesto di lui

La Abate si è improvvisamente resa conto di quanto lui le interessi e così, come possiamo vedere dalle anticipazioni riguardanti la nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, se lo andrà a riprendere… Ma lui accetterà di tornare a corteggiarla, dopo essere stato malamente scartato? Chissà…