Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne, Giovanna Abate ha mandato via Alchimista? Ecco cosa sta succedendo

Dalle anticipazioni riguardanti la prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne sappiamo che Giovanna si trova tra due fuochi: Alessandro e Sammy

Aggiornato al: 20 Maggio, 2020  Visualizzazioni: 367


Uomini e Donne, Giovanna Abate ha mandato via Alchimista? Ecco cosa sta succedendo

Dalle anticipazioni riguardanti la prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne sappiamo che Giovanna si trova tra due fuochi: Alessandro e Sammy



Cosa sta succedendo al trono di Giovanna Abate? Nelle anticipazioni riguardanti le prossime puntate abbiamo visto con stupore che davanti alla tronista di Uomini e Donne c’erano solo Sammy Hassan, presente per la prima volta in studio da Milano, e Alessandro Graziani, tornato dopo essere stato richiamato da Giovanna, gelosa di eventuali sue conoscenze.

Uomini e Donne anticipazioni, l’identità di Alchimista

Viene spontaneo a questo punto chiedersi che fine abbia fatto Alchimista, che alla Abate sembrava interessare moltissimo nonostante non lo avesse ancora visto in faccia. Anche se, nonostante a Uomini e Donne indossi ancora la maschera, l’identità dell’Alchimista, il misterioso corteggiatore di Giovanna Abate, è ormai chiara a tutti sul web.

LEGGI ANCHE — É davvero finita tra Giovanna Abate e Sammy Hassan? Il gesto di lui

Anticipazioni Uomini e Donne, Giovanna ha mandato via Alchimista?

Il ragazzo si chiama Davide Bosolo. Non appartiene al mondo dello spettacolo ma probabilmente ha camuffato la voce per un altro motivo: si tratta di un ex, o meglio di un vecchio flirt, della tronista, che avrebbe dunque potuto riconoscerlo. A “incastrare” Davide, oltre alle frase postate su Instagram (le stesse dette dall’Alchimista) e i tanti riferimenti all’alchimia tra due persone, ci sono i tatuaggi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giovanna Abate conosce bene l’Alchimista: svelata la sua identità

Uomini e Donne trono classico, lo scontro tra Sammy Hassan e Alessandro Graziani

Questi si vedono anche sotto i guanti del corteggiatore mascherato, che sono appunto gli stessi di Davide. Resta da capire cosa ne penserà Giovanna quando verrà a sapere che in realtà l’Alchimista lo conosce già molto bene e probabilmente ha ancora il suo numero di telefono… O forse ha già saputo e lo ha mandato via? Forse per questo Alchimista non compare nelle ultime anticipazioni video di Uomini e Donne?

LEGGI ANCHE — Alessandro Graziani e Sammy Hassan tornano in studio

Restano però Alessandro Graziani e Sammy Hassan, e se effettivamente il corteggiatore dalla maschera de La Casa di Carta è stato mandato via, la scelta di Giovanna Abate potrebbe essere tra loro due.