Pubblicato il: 01 Aprile, 2021  8009

Uomini e Donne, Gemma Galgani si spoglia per un cavaliere: panico in studio

La dama più famosa d'Italia avrebbe letteralmente perso la testa nel corso dell'ultima registrazione

Uomini e Donne, Gemma Galgani si spoglia per un cavaliere: panico in studio

La dama più famosa d'Italia avrebbe letteralmente perso la testa nel corso dell'ultima registrazione


L’ultima registrazione di Uomini e Donne ha regalato incredibili colpi di scena. La protagonista è ancora una volta Gemma Galgani che, dopo l’esterna con Domenico, ha deciso di accettare la frequentazione di un nuovo cavaliere venuto a corteggiarla. Dopo un po’ di imbarazzo, la dama più famosa d’Italia ha perso completamente la testa dopo i tantissimi complimenti dell’avvenente uomo: alto, moro, occhi azzurri e appena trentenne.

Uomini e Donne: arriva un nuovo cavaliere

La nuova registrazione di Uomini e Donne ha visto entrare in studio un nuovo cavaliere. Si chiama Giorgio, appena trent’enne e dal fisico perfetto. Non a caso, il ragazzo è un modello e il suo aspetto è a dir poco invidiabile. Gli occhi azzurri e uno sguardo super affascinante hanno lasciato tutti a bocca aperta. Ancora di più quando il nuovo cavaliere è sceso a corteggiare la dama per eccellenza: Gemma Galgani. Quest’ultima è subito rimasta affascinata, tanto da non riuscire a mettere in piedi un discorso sensato. Intanto che Tina Cipollari la criticava per il suo atteggiamento, il nuovo arrivato l’ha riempita di elogi.

Clamoroso annuncio a Uomini e donne! Gemma Galgani sposa uno storico cavaliere Colpo di scena dietro le quinte del dating show di Maria De Filippi che perde così la dama più longeva del programma

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Gemma Galgani si spoglia per lui

L’arrivo del nuovo cavaliere ha letteralmente stregato Gemma Galgani. La dama più famosa d’Italia ha subito fatto caso al nome: Giorgio, proprio come il suo più grande amore a Uomini e Donne: Giorgio Manetti. In effetti, la Galgani, nelle poche parole che è riuscita a dire, ha affermato: “Sembra il Manetti da giovane”. Ecco quindi che il giovane trent’enne ha iniziato a fare complimenti sul fisico della dama, tanto da arrivare ad una richiesta: “Potrei guardare meglio il tuo fisico”. Tra le perplessità generali, Gemma non si è tirata indietro e ha improvvisato uno spogliarello. Sotto le note di una celebre canzone, non si è resa conto di esagerare in quanto è finita praticamente in intimo di fronte al cavaliere.

Gemma Galgani torna tra le braccia di Nicola Vivarelli: “Sopraffatta dall’emozione” La popolare dama del trono over di Uomini e Donne è uscita con il suo ex corteggiatore ed è parsa decisamente entusiasta

Tina contro Gemma

Finita in intimo, Tina Cipollari è impazzita e ha criticato aspramente la dama. Di tutta risposta, Gemma Galgani ha detto: “Non c’è niente di male, mi sono fatta trasportare dalla musica”. N’è scaturito un alterco che è terminato con l’intervento del nuovo cavaliere, il quale l’ha invitata a ballare. Tuttavia c’è qualcosa che non quadra in questa storia. Se i lettori dessero un’occhiata al calendario, infatti, si capirebbero tante cose.

Uomini e Donne, come sta Gemma dopo l’incidente? Le conseguenze Gemma Galgani è caduta in studio e le conseguenze non sono state soltanto delle leggere ferite come sembrava all'inizio

Ebbene sì, oggi è il primo d’aprile e questo significa solo una cosa: pesce d’aprile! Non esiste nessun nuovo Giorgio e la Galgani non è arrivata a spogliarsi in studio. Almeno per ora. E voi, ci siete cascati?