Pubblicato il: 13 Ottobre, 2022  7087

Uomini e Donne, doccia fredda per Federica Aversano: il corteggiatore la rifiuta

Dopo un paio di esterne andate bene, il corteggiatore ha deciso di non proseguire il percorso con la tronista

Uomini e Donne, doccia fredda per Federica Aversano: il corteggiatore la rifiuta

Dopo un paio di esterne andate bene, il corteggiatore ha deciso di non proseguire il percorso con la tronista


A Uomini e Donne, le troniste in carica Federica Aversano e Lavinia Mauro per la prima volta sono uscite con lo stesso ragazzo. Il corteggiatore tuttavia ha preso la sua decisione già dopo qualche esterna, “scaricando” la Aversano, che è rimasta interdetta. La protagonista del trono classico, del resto, non è abituata a sentirsi dire no. Vediamo dunque come sono andate le cose!

Uomini e Donne anticipazioni, Alessio conteso da Federica Aversano e Lavinia Mauro

In questo trono classico di Uomini e Donne, le due troniste Federica Aversano e Lavinia Mauro non si sono mai contese gli stessi corteggiatori. Talvolta è accaduto che i ragazzi volessero uscire con entrambe prima di decidere per chi dichiararsi, ma una delle troniste non li portava fuori e così il percorso con l’altra era in un certo senso obbligatorio. A questa regola ha fatto eccezione un corteggiatore di nome Alessio.

Uomini e Donne, chi sono i corteggiatori di Lavinia Mauro e Federica Aversano Attualmente sono solo due i corteggiatori che hanno davvero colpito le troniste: vediamo di chi si tratta!


Anticipazioni Uomini e Donne, il corteggiatore interrompe la conoscenza con Federica

Notato infatti per prima da Lavinia Mauro, Alessio è stato portato in esterna anche da Federica Aversano. Moro e mediterraneo, molto alto e con un fisico statuario, Alessio ha fatto quindi un paio di uscite con entrambe le protagoniste del trono classico prima di prendere una decisione, ovvero che avrebbe continuato a frequentare e conoscere solo Lavinia. Si è insomma dichiarato per lei e ha spiegato di non voler più uscire con Federica perché gli piace di più Lavinia.

Uomini e Donne anticipazioni, primo bacio per Lavinia Mauro Laxxxx tronista romana ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine per un corteggiatore appena arrivato

Trono classico Uomini e Donne, primo due di picche per la tronista campana

La Aversano è rimasta abbastanza spiazzata da questa decisione di Alessio. Per la prima volta, infatti, non è stata lei la prescelta e il suo orgoglio ne ha risentito. Tuttavia, come vedremo quando la registrazione in questione andrà in onda, proprio in questi giorni, si è subito ripresa e ha deciso di conoscere alcuni nuovi arrivati scesi espressamente per lei. Va detto che finora è proprio Federica Aversano quella che sta facendo il percorso più difficile.

Uomini e Donne, perché Lavinia Mauro non si separa mai dal suo ventaglio? Il motivo per cui la tronista romana si porta sempre dietro il ventaglio è stato spiegato da Maria De Filippi

Finora, infatti, nessun corteggiatore sembra averla colpita particolarmente, e l’unico che sembrava piacerle ha preferito la collega Lavinia Mauro.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Uomini e Donne, ex corteggiatore (e scelta) torna a corteggiare una tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, ex corteggiatore (e scelta) torna a corteggiare una tronista Colpo di scena nel trono classico, dove Maria De Filippi annuncia un gradito ritorno: ecco di chi si tratta

Uomini e Donne anticipazioni, rissa sfiorata tra Ida e Roberta: Riccardo in lacrime

Uomini e Donne anticipazioni, rissa sfiorata tra Ida e Roberta: Riccardo in lacrime La violenta lite tra le due dame di punta del trono over ha lasciato tutti di sasso, soprattutto Maria De Filippi