Aggiornato al: 22 Luglio, 2018  21559

Uomini e Donne, ex corteggiatore a Roma da Maria: è lui il nuovo tronista?

Sono davvero clamorose le anticipazioni che riguardano un amatissimo protagonista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex corteggiatore a Roma da Maria: è lui il nuovo tronista?

Sono davvero clamorose le anticipazioni che riguardano un amatissimo protagonista di Uomini e Donne


È stato uno dei corteggiatori partiti più in sordina alla corte della bellissima ex tronista di Uomini e Donne Nilufar Addati, eppure il milanese Nicolò Federico Ferrari, conosciuto al grande pubblico anche perché in precedenza aveva partecipato a un altro format molto famoso di Sky, ovvero Riccanza, pian piano è riuscito a entrare nei cuori dei telespettatori, anche grazie alla palese sincerità nel suo sentimenti nei confronti di Nilufar, che invece lo stava bellamente prendendo in giro.

Uomini e Donne anticipazioni, è finita tra Marta Pasqualato e Nicolò Ferrari

Il pianto di Nicolò Ferrari dopo la non scelta, infatti, è stato così disperato e sincero che ha commosso tutti, persino Maria De Filippi, che fin dalla fine del trono avrebbe chiesto alla sua redazione di tenere sott’occhio il ragazzo. Poi però il ragazzo ha cominciato a frequentare una sua collega, la ex corteggiatrice di Nicolò Brigante (anche lei non scelta) Marta Pasqualato. Tra Nicolò e la bella veneziana sembrava andare tutto per il meglio, e dunque il trono per lui appariva ormai decisamente lontano.

Uomini e Donne anticipazioni, il rampollo di Riccanza è di nuovo single


E invece no, perché qualche giorno fa, rispondendo a un suo follower su Instagram, Marta Pasqualato ha svelato che la frequentazione con il Ferrari è terminata perché tra di loro non è scattata alcuna scintilla, ma solo un sentimento di affetto e di amicizia “Io e Nico ci siamo legati tanto perché abbiamo affrontato un percorso simile a Uomini e Donne e abbiamo sofferto entrambi ma piano piano ci siamo resi contro che tra di noi c’è solo una forte amicizia” ha spiegato infatti la bella Marta.

Uomini e Donne anticipazioni, l’ex corteggiatore va a Roma da Maria De Filippi

se pare che la Pasqualato stia sentendo Nicolò Brigante, Nicolò Ferrari ora è proprio single. Il migliore amico dell’amatissimo Lorenzo Riccardi si sta godendo un’estate all’insegna della vacanza e del relax, ma proprio l’altro giorno è stato avvistato a Roma, presso gli studi Elios (dove si registra il programma di Maria De Filippi)… è passato per un semplice saluto alla redazione, oppure, come si mormora, ha incontrato Maria per parlare di un eventuale trono a settembre?! I fan del ragazzo se lo augurano!

E a voi, amici lettori, piacerebbe vedere il Ferrari sul trono?