Aggiornato al: 23 Maggio, 2018  26150

Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando si registra la scelta di Sara

La bellissima tronista e modella napoletana è arrivata alla fine del suo percorso, ecco quando sceglie

Uomini e Donne anticipazioni, ecco quando si registra la scelta di Sara

La bellissima tronista e modella napoletana è arrivata alla fine del suo percorso, ecco quando sceglie


Anche il percorso di Sara Affi Fella a Uomini e Donne è ormai arrivato alla fine e manca soltanto la scelta. Questa settimana finalmente è stata resa nota la data fatidica, quella in cui appunto la giovane deciderà chi portarsi a casa tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, i due corteggiatori rimasti fino alla fine: la puntata della scelta si registrerà martedì prossimo, il 22 maggio 2018, e quasi certamente avverrà in studio come già accaduto per la scelta della collega tronista, l’amica Nilufar Addati.

Uomini e Donne anticipazioni, Sara Affi Fella, svelata la data della scelta

I due corteggiatori e la tronista hanno già trascorso il loro giorno nella villa, ma nessuno sa come sia andato: lo vedremo nel corso delle prossime anticipazioni, quelle della registrazione di martedì, appunto, visto che immediatamente dopo la messa in onda delle ultimissime esterne in villa, Sara sceglierà, proprio come fatto da Nilufar Addati. Per quanto riguarda invece le ultime esterne prima della villa, conosciamo già le anticipazioni e appaiono tutte molto favorevoli al bel Lorenzo.

Uomini e Donne anticipazioni, la tronista va da Lorenzo a Milano


L‘esterna di Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi si è svolta a Milano, la città dove il corteggiatore vive. Il ragazzo l’ha porta a casa sua e ad accoglierli c’è la nonna, che è stata felicissima di incontrare la tronista.  L’anziana signora li ha invitati anche a non litigare troppo e poi ha ammessi che il nipote quando vuole: “È un caprone“. Sara è apparsa davvero molto felice di tutta la situazione, e quando poi i due sono andati in camera di Lorenzo si sono scambiati un dolcissimo e lungo bacio.

Uomini e Donne anticipazioni, l’ultima esterna di Luigi e Sara

L’esterna di Luigi, al contrario, è stata molto più soft. Sara, a riprova del fatto che è vicinissima alla sua scelta – ha dedicato al giovane siciliano parole bellissime, ma è apparsa decisamente più distaccata rispetto alle esterne precedenti. I baci ci sono stati ma erano meno profondi del solito, quasi a stampo, e anche la tronista è apparsa triste, quasi si stesse staccando da quello che reputa un ragazzo fantastico, ma che forse non è riuscito a farle battere davvero il cuore come il rivale…

La sensazione è che il Mastroianni l’abbia capito, e che la sua tristezza sia da attribuire proprio a questo.