Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, confronto in studio tra Giovanna Abate e Giulio Raselli

Ha molto stupito il comportamento di Giulio Raselli che, ospite in studio con la fidanzata Giulia D'Urso, ha incontrato Giovanna Abate

Aggiornato al: 14 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1141


Anticipazioni Uomini e Donne, confronto in studio tra Giovanna Abate e Giulio Raselli

Ha molto stupito il comportamento di Giulio Raselli che, ospite in studio con la fidanzata Giulia D'Urso, ha incontrato Giovanna Abate



Ospite dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di giovedì 13 febbraio 2020, la coppia formata da Giulio Raselli e Giulia D’Urso. Era la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne incontrava Giovanna Abate, sua ex corteggiatrice, dopo la non scelta e la conseguente lite tra i due. Oggi Giovanna è tronista e Giulio un paio di settimane fa ha dichiarato che ne era contento.

Anticipazioni Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso ospiti in studio

Quando Maria De Filippi ha annunciato che c’erano Giulio Raselli e Giulia D’Urso, Giovanna Abate ha fatto un sacco di facce buffe. Una volta che la coppia è entrata, dopo il video riassunto del loro percorso e della scelta, Giovanna è andata loro incontro e li ha salutati in maniera molto carina ed educata. “Ciao cari” ha detto, baciandoli entrambi.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giulio Raselli commenta il trono di Giovanna Abate

Uomini e Donne anticipazioni, il saluto sarcastico di Giovanna Abate

Poi Giulio e Giulia hanno salutato anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e nel frattempo, ridendo, Giovanna ha fatto notare a Maria De Filippi che i suoi erano stati: “I saluti più falsi della storia”. Tuttavia Giulio ha esordito in maniera conciliante, contrariamente a quanto faceva quando era tronista. Il bel piemontese, infatti, ha chiesto scusa a Giovanna per come si era comportato il giorno della scelta.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Giulio e Giulia pazzi d’amore: “Ecco cosa abbiamo fatto dopo la scelta!”

Uomini e Donne trono classico, Giulio Raselli chiede scusa a Giovanna Abate

Ripensando a quel momento, infatti, si è reso conto che non avrebbe dovuto trattarla così proprio in quell’occasione, mentre la stava rifiutando dicendole che la scelta non era lei. Con educazione Giovanna ha accettato le scuse dell’ex tronista ma è rimasta sulla sua posizione e ha dichiarato senza mezzi termini che tornando indietro rifarebbe tutto ciò che ha fatto e detto, compreso lo sclero per la non scelta.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, un ragazzo pronto a smascherare Giulio e Giulia: “Ho le prove”

Nonostante ciò, possiamo dire che Giovanna e Giulio hanno deposto le armi e le loro strade ormai sono divise per sempre, senza troppo rancore.