Mentre parte dei telespettatori affezionati di Uomini e Donne si interroga sul nome dei nuovi tronisti che esordiranno a settembre, i fan del trono over si chiedono chi dei cavalieri del trono over ritroveremo nella prossima stagione 2022/2023, e di chi invece non sentiremo più parlare a centro studio. E se alcune riconferme sono quasi scontate, un addio lascerà l’amaro in bocca a molti.
Uomini e Donne 2022/2023, a settembre ritroveremo Armando Incaranto
Tra i cavalieri riconfermati c’è Armando Incarnato, ormai alla sua quinta edizione di Uomini e Donne. Il 45enne napoletano ormai è quasi un opinionista, e le dinamiche che crea con i suoi interventi spesso duri tengono banco per intere puntate, così da renderlo – secondo la redazione e gli autori – indispensabile al programma, anche se Armando non gode di molta simpatia presso il pubblico.
Nella nuova stagione di Uomini e Donne confermati anche Fabio Nova e Franco Fioravanti
A sorprese a settembre tra le file del parterre maschile del trono over ritroveremo anche il fotografo Fabio Nova, nemico acerrimo di Tina Cipollari, e Franco Fioravanti, il professore anticipato a tutti – in studio – ma amatissimo dal pubblico a casa, almeno stando a quanto si legge sui social. Niente da fare invece per Biagio Di Maro, che non è particolarmente amato neanche dai telespettatori.
Uomini e Donne, niente da fare per Biagio Di Maro e Riccardo Guarnieri?
Ma la mancata conferma più scioccante (anche se per ora non certa) è quella di Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono over di Uomini e Donne tra i più conosciuti e amati soprattutto per via della tormentata storia d’amore con Ida Platano, a settembre potrebbe non sedere nel parterre del talk show di Maria De Filippi. E il motivo sarebbe sorprendente. Voci di corridoio, infatti, sostengono che Riccardo Guarnieri non godrebbe più della stima e della fiducia della redazione di Uomini e Donne.
Per questo motivo, la sua presenta è fortemente in bilico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…