Aggiornato al: 22 Maggio, 2023  3059

Uomini e Donne anticipazioni, come cambierà la stagione 2023/2024: i dubbi di Maria De Filippi

La conduttrice pavese avrebbe deciso di apportare nuovi cambiamenti al format del primo pomeriggio Canale 5

Uomini e Donne anticipazioni, come cambierà la stagione 2023/2024: i dubbi di Maria De Filippi

La conduttrice pavese avrebbe deciso di apportare nuovi cambiamenti al format del primo pomeriggio Canale 5


Il successo del trono giovani di Uomini e Donne 2022/2023, con tronisti e corteggiatori che da tempo non venivano così seguiti (soprattutto grazie ai corteggiatori Carola Carpanelli e Alessio Corvino, amatissimi sui social), sembra aver convinto Maria De Filippi a un giro di boa, ovvero a stravolgere ancora una volta il formar del talk show di Canale 5. Si tratta di cambiamenti pensati prima della morte di Maurizio Costanzo, che sono stati rimandati a causa del lutto e non è noto se verranno messi in atto già questa stagione o, più probabilmente, la prossima. Ma scopriamo di cosa si tratta esattamente.

Uomini e Donne anticipazioni e news: come cambieranno il trono classico e il trono over

Stando ai rumors, Maria De Filippi starebbe pensando al ritorno dei due format separati, ovvero puntate dedicate interamente al trono over e puntate interamente dedicate al trono classico (ovvero il trono giovani). Ma se questo ritorno al passato, dettato dal nuovo grande successo dei tronisti, è ancora in forse, un altro cambiamento sembra decisamente più vicino: da settembre, infatti, i nuovi tronisti potrebbero avere dai trenta ai quarant’anni e non essere più giovanissimi come negli ultimi anni.

News Uomini e Donne: da Costantino a Francesco Arca, i tronisti che hanno lasciato il segno Uomini e Donne News: da Costantino Vitagliano a Federico Mastrostefano, i tronisti che hanno lasciato un segno nella storia del programma


Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi vuole modificare il format e cambiare protagonisti

Del resto, anche quest’anno erano più maturi del passato, visto che Federica Aversano, Federico Nicotera, Federico Dainese e Lavinia Mauro sono più vicino ai trenta che ai vent’anni. Ma non finisce qui, perché la novità più attesa, che potrebbe essere attuata già nelle prossime registrazioni, riguarda il personaggi del trono over. Alcuni storici verranno mandati via, ne arriveranno di nuovi sui cinquant’anni (la fascia d’età che più interessa) e potrebbero tornare i grandi protagonisti del passato.

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto I protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”

Queste sono solo alcune delle novità all’orizzonte per Uomini e Donne e siamo curiosi di vedere cos’altro si inventeranno gli autori per movimentare le dinamiche a centro studio!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Tina prende in giro Gemma: Maria piegata in due dalle risate

Uomini e Donne, Tina prende in giro Gemma: Maria piegata in due dalle risate La conduttrice del celebre dating show di Canale 5 non è riuscita a trattenersi davanti alla comicità dell'opinionista

Uomini e Donne, arrivano corteggiatrici a valanga per Luca Daffrè: chi ha fatto davvero colpo?

Uomini e Donne, arrivano corteggiatrici a valanga per Luca Daffrè: chi ha fatto davvero colpo? Il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi ha attirato in studio più di mille ragazze che vogliono conquistarlo