Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni, brutte notizie per i fan del trono classico

Quando tornerà in onda il format con tronisti e corteggiatori? I fan sono preoccupati e nel frattempo si accumulano le puntate da guardare

Aggiornato al: 18 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2631


Uomini e Donne anticipazioni, brutte notizie per i fan del trono classico

Quando tornerà in onda il format con tronisti e corteggiatori? I fan sono preoccupati e nel frattempo si accumulano le puntate da guardare



Il trono classico di Uomini e Donne va sempre peggio. Gli ascolti sconfortanti, soprattutto se paragonati a quelli del trono over, che continua a registrare uno share sempre più alto, hanno fatto sì che, da due puntate che erano inizialmente, al trono classico venisse dedicata una sola puntata a settimana. Troppo poco, secondo i fan, ma potrebbe andare anche peggio, come si vocifera.

Uomini e Donne anticipazioni, perché viene mandato in onda sempre il trono over?

Sì, perché a fare pressioni a Maria De Filippi e ai suoi autori per programmare quasi esclusivamente il trono over è la stessa rete ammiraglia Mediaset, Canale 5. Questo perché, trattandosi ovviamente di una rete privata, la pubblicità viene pagata a seconda degli ascolti. E col trono over, con le vicende di Gemma e i litigi di Armando, Valentina, Roberta, Ida e Riccardo, si guadagna di più.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, è bufera sul trono classico: Maria De Filippi perde le staffe

Anticipazioni Uomini e Donne, il trono classico fa pochi ascolti: si parla di una decisione drastica

Ma che fine farà il trono classico, a questo punto? Ci sono brutte notizie per i fan di tronisti e corteggiatori: i rumors che circolano, infatti, parlano anche di una possibile sospensione del trono classico per la prossima stagione. Una sospensione che potrebbe non essere definitiva, ma volta solo a far sì che il pubblico torni a desiderare di vedere i tronisti giovani di cui, dopo vent’anni, si è ormai stufato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna Abate è la nuova tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico 2020: ecco quando ci sarà la prossima registrazione

Nel frattempo, se con le puntate del trono over, si è praticamente in pari con la messa in onda, per quanto riguarda invece il trono classico di è indietro di settimane. Addirittura Giovanna Abate è sul trono da ormai oltre un mese, ma il pubblico ancora non ha visto la puntata in cui Maria De Filippi la “incorona” tronista. Nel frattempo, le registrazioni continuano: la prossima è prevista per giovedì 20 febbraio 2019.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico: liti ed eliminazioni

Di questo passo, però, chissà quando la vedremo!