Aggiornato al: 11 Ottobre, 2021  6485

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione del 10/10/2021: gli aggiornamenti

Emergono ulteriori dettagli sulla puntata registrata domenica 10 ottobre per quanto riguarda il Trono Classico ed Over

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione del 10/10/2021: gli aggiornamenti

Emergono ulteriori dettagli sulla puntata registrata domenica 10 ottobre per quanto riguarda il Trono Classico ed Over


Ci sono nuove anticipazioni per quanto riguarda la registrazione di Uomini e Donne avvenuta domenica 10 ottobre 2021, in cui Matteo Fioravanti ha fatto la sua scelta, ma questa volta si parla anche di Andrea Nicole e Gemma Galgani. Entrambe si sono lasciate andare a focosi baci con i loro corteggiatori, anche se l’opinionista Gianni Sperti continua ad avere forti dubbi su Ciprian, che al momento sta cercando di conquistare Nicole. Nella stessa registrazione anche il cavaliere Marcello, che fino  a poco tempo fa si frequentava con Ida Platano, si è abbandonato ad un fragoroso pianto,  lasciando il pubblico senza parole.

Andrea Nicole si apre con due corteggiatori: scattano i baci

La tronista Andrea Nicole, conosciuta per il suo percorso di trasformazione da uomo a donna, sta proseguendo la conoscenza dei suoi corteggiatori. La ragazza è uscita in esterna dapprima con Ciprian e successivamente con Alessandro. Nell’uscita fatta con la tronista, Ciprian le ha raccontato un tragico evento che ha colpito la sua famiglia: la malattia e la morte del padre. Al termine di questo momento molto delicato, i due si sono scambiati un bacio. Proprio su quest’ultimo è intervenuto Gianni Sperti, che ha definito la loro passionale effusione scontata e costruita. Nicole, invece, si è mostrata molto più aperta nell’esterna con Alessandro, mostrandogli una foto di quando andava a scuola ed anche in seguito a questo momento di forte complicità, è scattato un bacio. Questo è un bacio con visibile trasporto, confermato anche da Sperti, che anzi ha accusato Ciprian di essere finto dal momento che non ha avuto nessuna reazione .

Uomini e Donne, Barbara De Santi contro Ida Platano: “Non capisce niente” L'ex dama ha lasciato chiaramente intendere di non apprezzare affatto il comportamento di Ida con Marcello


Un uomo è innamorato di Gemma? Ecco la verità

La dama più famosa del Trono Over: Gemma Galgani sembra aver trovato una certa serenità sentimentale, proseguendo la conoscenza col cavaliere Costabile. Nonostante ciò, continua a parlare di Tina Cipollari, affermando che il suo modo di fare non le permetta di avere conoscenze ad Uomini e Donne, poiché gli uomini scappano non appena vedono le loro discussioni. La Cipollari le ha risposto che non si intrometterà assolutamente nella storia con Costabile, anzi tiferà per la loro relazione. Il rapporto tra i due sembra procedere a gonfie vele, dal momento che si sono scambiati un bacio di ben 16 minuti. Costabile si è anche dichiarato innamorato di Gemma e le ha dedicato la canzone: “Una lunga storia d’amore”. Sarà la volta buona che la Galgani riesca ad abbandonare felicemente lo studio del dating show?

Uomini e Donne news, Samantha e Alessio: lei rivela cos’é successo dopo la rottura Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, l'ex tronista si è lasciata andare ad alcune confessioni anche sulla sua vita attuale

Marcello scoppia in una crisi di pianto: interviene Ida Platano

Durante la scelta del tronista Matteo Fioravanti, il cavaliere del trono over: Marcello Messina ha avuto una reazione completamente inaspettata. L’uomo è esploso in un pianto, con tanto di lacrimoni, del quale si è accorto immediatamente Gianni Sperti. L’opinionista ha chiesto al protagonista del parterre maschile quali fossero le ragioni delle sue pene e Messina ha risposto che quel momento gli ha ricordato la brusca fine della storia con l’ex fidanzata. Ida, vedendo Marcello in difficoltà, ha deciso di alzarsi ed abbracciarlo.

Uomini e Donne, Ida Platano smaschera Marcello: il cavaliere è già fidanzato? Stando ad alcune indiscrezioni, il cavaliere torinese Marcello Messina sarebbe fidanzato fuori dal programma

Questo momento di sensibilità di Marcello porterà ad una riappacificazione definitiva con Ida? Al momento quello della dama è parso solo un gesto d’affetto vista l’occasione particolare.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Uomini e Donne 10/10/2021: arrivano scelte improvvise

Nella nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi si sono formate due nuove coppie

Nella puntata di Uomini e Donne registrata il 10 ottobre 2021, il pubblico ha potuto assistere ad una scelta molto emozionate: quella del tronista Matteo che….

Anticipazioni Uomini e Donne 10/10/2021: arrivano scelte improvvise Nella nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi si sono formate due nuove coppie