Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  831

A sorpresa, un quarto tronista… bello e in carriera!

La sua pagina ufficiale Facebook ha già dato l'annuncio, mentre qualcuno giura di averlo visto mentre registrava il video di presentazione

A sorpresa, un quarto tronista… bello e in carriera!

La sua pagina ufficiale Facebook ha già dato l'annuncio, mentre qualcuno giura di averlo visto mentre registrava il video di presentazione

Le anticipazioni Uomini e Donne in questi giorni non ci danno un attimo di tregua! Come ben sapete, infatti, mancano pochissimi giorni alla registrazione della prima puntata del trono classico Uomini e Donne, e proprio in queste ore la redazione di Maria De Filippi è al lavoro in maniera quasi frenetica per ultimare le registrazioni e il montaggio dei video di presentazione del nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016, che ci terranno compagnia praticamente fino alla fine di gennaio, quando verranno registrate le fatidiche scelte. Ci siamo interrogati a lungo sulla composizione del trono – doppio trono blu o doppio trono rosa? – e a quanto pare ancora una volta la signora Costanzo ha deciso di stupire tutti cambiando formula e optando sia per un doppio trono blu che per un doppio trono rosa; stando alle ultimissime notizie, infatti, a quanto pare i tronisti saranno ben… quattro! Il quarto si chiama Amedeo Barbato, ha 28 anni e viene da Napoli… scopriamo insieme qualcosa di più su di lui!

Tra i nuovi tronisti, la più certa resta Silvia Raffaele, ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio: vi avevamo ampiamente annunciato la sua presenza sul trono rosa Uomini e Donne di settembre, ma ieri vi abbiamo mostrato addirittura una prova fotografica, poiché la Raffaele è stata “beccata” a Catanzaro, la sua città, con la troupe Mediaset della De Filippi, impegnata nella registrazione del suo video di presentazione. Non ci sono prove ugualmente schiaccianti per l’ex tentatrice Marinela Rusnaciuc e per Gianmarco Valenza, che tuttavia al 99% saranno gli altri due nuovi tronisti 2015/2016.

Per quanto riguarda il Valenza – che, lo ricordiamo, ha preso parte a Temptation Island 2015 come fidanzato di Aurora Betti, che l’ha tradito e mollato davanti a mezza Italia – anche se non circolano sue foto in merito, molte persone giurano di averlo visto a Latina intente a girare un video con una troupe… che fosse, anche in questo caso, il video di presentazione come nuovi occupante del trono blu Uomini e Donne?! Può essere (anzi, e quasi certo che sia così), e certamente questa notizia avrà fatto accusare la sua ex, la Betti, che dalla fine di Temptation Island in poi l’ha sempre accusato di mirare al trono.

Pagina Instagram

Ma la vera novità è rappresentata da Amedeo Barbato, quarto tronista di Camposano, provincia di Napoli. Amedeo è nato nella città partenopea il 29 dicembre 1987, ma ha sempre vissuto a Camposano, paesino del novese di soli 5000 abitanti e a trenta chilometri da Napoli. Di lavoro fa il broker assicurativo per  un’agenzia immobiliare, ed è molto ambizioso, come si evince dal suo profilo su Linkedin, il social network del lavoro. Dopo un lungo soggiorno in Spagna – dove aveva aperto un locale assieme alla ex “storica”, di cui a quanto pare era innamoratissimo – il ragazzo è tornato nel napoletano e ha intrapreso una carriera completamente diversa, che non c’entra nulla col settore della ristorazione.


Quello di Amedeo Barbato è dunque un profilo estremamente interessante, molto diverso da quello del tronista “tipo” che siamo abituati a vedere seduto sul trono di Uomini e Donne… troverà l’anima gemella in trasmissione?! Noi di anticipazioni Uomini e Donne glielo auguriamo di cuore!