Aggiornato al: 18 Gennaio, 2026  7186

Uomini e Donne anticipazioni 2023, Maria De Filippi stravolge tutto: cosa cambia

La conduttrice di Uomini e Donne ha deciso di cambiare il suo programma a partire dai protagonisti del trono over

Uomini e Donne anticipazioni 2023, Maria De Filippi stravolge tutto: cosa cambia

La conduttrice di Uomini e Donne ha deciso di cambiare il suo programma a partire dai protagonisti del trono over

Uomini e Donne cambia ancora e la decisione è stata presa proprio da Maria De Filippi. La prima parte del talk show è stata archiviata ed è tempo di bilanci per la conduttrice. Ancora una volta è la fascia tra i 30 e i 50 anni a sintonizzarsi di più con il dating show, in particolare quando vengono affrontate le dinamiche del trono over. Ecco quindi che la conduttrice vorrà ripartire da questi dati per la seconda metà di stagione, ma con alcuni cambiamenti. Si parla dell’addio di diversi volti del parterre, tra cui due momentanei saluti che avrebbero spinto Queen Mary ad inserire alcune new entry.

Trono over Uomini e Donne, è finita tra Diego e Aneta: “Lasciata con una scusa”

Uomini e Donne anticipazioni: rivoluzione nel trono over 2023

Pagina Instagram

Stando a quanto rivelato dagli esperti, Maria De Filippi cambierà la pelle del suo Uomini e Donne. Oltre ai nuovi tronisti del trono classico, l’attenzione è focalizzata soprattutto per quello over. Dopo Natale, infatti, i telespettatori potrebbero vedere sostanziali cambiamenti in quanto diverse dame e alcuni cavalieri over 75 potrebbero salutare definitivamente il programma. Una delle voci che fanno sicuramente più rumore riguarda una dama in particolare. Si parla, non a caso, dell’addio di Pinuccia, la quale si è resa protagonista di molte situazioni borderline in questa prima parte di stagione.


Uomini e Donne, ecco quando si registra: arriva la nuova tronista? Di chi si tratterebbe

Uomini e Donne over, Aneta svela come è stata lasciata da Diego

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi cavalieri e il destino di Gemma Galgani

La seconda parte di Uomini e Donne potrebbe vedere molte new entry, specie tra i cavalieri. Il motivo? Oltre all’addio di alcuni over 75, ci sarebbe anche quello di due volti molto amati dal pubblico. Stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, i quali potrebbero salutare Maria De Filippi per sbarcare direttamente in Honduras in vista della nuova edizione dell’Isola dei Famosi prevista a marzo. La notizia deve essere ancora accertata, ma voci di corridoi rivelano che ben cinque nuovi cavalieri si aggiungeranno al parterre dopo le vacanze natalizie.

Uomini e Donne, Lavinia Mauro e il due di picche ad Alessio Campoli: il motivo

Arriva la nuova tronista di Uomini e Donne? Di chi si tratterebbe

E Gemma Galgani invece ci sarà? I dubbi sono rientrati: la dama era stata accostata a La Talpa ma, ora che il reality è stato archiviato, la dama resterà comoda nello studio del dating show.

Uomini e Donne NewsTrono over Uomini e Donne, è finita tra Diego e Aneta: “Lasciata con una scusa”La coppia in questione si è formata all’inizio dello scorso anno e ha trascorso mesi bellissimi: ora il triste epilogoAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, ecco quando si registra: arriva la nuova tronista? Di chi si tratterebbeA pochi giorni da una nuova registrazione di Uomini e Donne siamo in grado di darvi alcune anticipazioniAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne, Lavinia Mauro e il due di picche ad Alessio Campoli: il motivoNonostante Campoli sembrasse il preferito della tronista romana, lei nell’ultima esterna non si è presentata