Pubblicato il: 19 Febbraio, 2018  2862

Una vita anticipazioni martedì 20 febbraio 2018: Paciencia abbandona il condominio

La moglie del custode di Acacias riesce a trovare il modo di raggiungere la sorella, che ha bisogno di lei a Cuba

Una vita anticipazioni martedì 20 febbraio 2018: Paciencia abbandona il condominio

La moglie del custode di Acacias riesce a trovare il modo di raggiungere la sorella, che ha bisogno di lei a Cuba


Paciencia vorrebbe andare da sua sorella Gliceria a Cuba. Ma nella prossima puntata di Una Vita, in onda martedì 20 febbraio 2018, scoprirà di non avere non ha il denaro necessario. Gliceria, allora, le spedisce i soldi per pagare il viaggio. Arturo sta per licenziare Simon dopo aver scoperto che è stato lui a mettere a repentaglio la vita dei suoi ospiti. Elvira però s’intromette nella faccenda e riesce ad evitare che questo avvenga. Celia affronta con rabbia Felipe, dicendogli che nei momenti più drammatici della rapina a casa Valverde non ha mai pensato a luiPoi esce per andare a far visita a Mauro in ospedale.

Una vita anticipazioni, martedì 20 febbraio 2018: Paciencia parte

In pensiero per la sorte della sorella Gliceria, malata e senza marito, Paciencia vorrebbe raggiungerla a Cuba e prendersi cura del nipote Benito. Purtroppo, però, perché questo avvenga è necessario un notevole esborso di denaro. Ma la donna non può permettersi una simile spesa. Pur di avere con lei la sorella, Gliceria le invia una grossa somma, che consentirebbe a Paciencia di pagare il viaggio. A questo punto non sembrano più sussistere impedimenti perché avvenga la partenza della donna:  lascerà dunque il condominio e suo marito per andare ad assistere la sorella ammalata?

Una Vita anticipazioni, martedì 20 febbraio 3018: Simon perde il lavoro?


Passata la grande paura dovuta alla rapina dei Bengoa, la vita nel condominio Acacias, ed in particolare in casa Valverde, sembra lentamente tornare alla normalità. Il colonnello Arturo, però, è venuto a sapere che è stato Simon a smascherare i delinquenti, ma piuttosto che essergli grato è furibondo nei suoi confronti, e vorrebbe addirittura licenziarlo. Il suo comportamento, secondo il Valverde, è stato irresponsabile, perché ha messo a repentaglio la vita di decine di persone. Elvira, che comincia a provare qualcosa per il giovane maggiordomo Simon Gayarre, interviene nella questione, e giocando d’astuzia riesce ad evitare che egli perda il lavoro. La vita dei due giovani, però, sarà complicata dall’intransigenza di Arturo, che sogna per la figlia un partito importante, e che sembra nascondere ben più di qualche scheletro nell’armadio.

Una Vita anticipazioni, martedì 20 febbraio 2018: Celia non perdona

Nel frattempo Celia, scampata alla brutale aggressione di Julio Bengoa, ha realizzato di sentirsi molto attratta dal figlio dell’uomo, Cruz; sebbene il giovane si sia mostrato a lei in quella circostanza come un ladro, ella ha intravisto qualcosa che l’ha colpita, e spera di riuscire a rivederlo nonostante egli sia oramai a tutti gli effetti un ricercato. Felipe ha vissuto con grande angoscia il sequestro della consorte in casa Valverde. Questo sebbene egli avesse tardato ad arrivare trattenuto dalle lusinghe amorose della sua amante Huertas. Celia, però, non sembra disposta a perdonarlo. Così gli getta in faccia una sgradevole verità. Infatti, durante i terribili momenti della rapina, ella non ha minimamente pensato a lui, ma solo al giovane Tano. Quindi, la donna pianta in asso il marito e si reca in ospedale per avere notizie di Mauro San Emeterio.

CATEGORIE Una vita