Pubblicato il: 17 Novembre, 2016  1760

Anticipazioni Una vita, 21-25 Novembre 2016: German prepara la fuga!

Il dottor German studia un piano per vendicarsi della ormai ex moglie e decide di fuggire dal paese insieme alla sua amata Manuela

Anticipazioni Una vita, 21-25 Novembre 2016: German prepara la fuga!

Il dottor German studia un piano per vendicarsi della ormai ex moglie e decide di fuggire dal paese insieme alla sua amata Manuela


Ritornano le anticipazioni Una vita con la trama delle puntate trasmesse dal 21 al 25 novembre 2016 e vedrete German e Manuela progettare di lasciare Acacias, non senza predisporre la loro vendetta contro la perfida Cayetana. Leonor comincia a scrivere il suo romanzo, mentre al cimitero si preparano due tombe con i nomi di Manuela e German. Vi ricordiamo che al sabato la soap non verrà più trasmessa, in quanto sostituita dalla trasmissione “Amici”, condotta da Maria De Filippi.

  • Iniziamo subito con la puntata Una Vita trasmessa lunedì 21 novembre 2016 e nella quale vedrete che German comunica a Manuela che dietro la morte di Inocencia c’è Cayetana e spera di convincerla a ritrattare la sua confessione in modo da poter essere scarcerata. I due vogliono organizzare un piano di vendetta, e Pablo comincia a capire qualcosa. Manuela, uscita di prigione, comunica che lascerà per sempre Acacias con German. Grazie a Felipe, Pablo viene assunto all’ippodromo, e in questo modo si allontana dal quartiere.
  • Proseguiamo con l’episodio della telenovela Una Vita di martedì 22 novembre 2016 in cui Leandro assume Trini in sartoria, e Susana è costretta ad accettare questa realtà, anche se fa di tutto per mettere in difficoltà la Crespo. Rosina si tranquillizza vedendo Leonor lavorare, ma non sa cosa stia scrivendo; Cayetana continua a fingere bontà con German, mentre al cimitero si scava una fossa per due nuovi posti proprio vicino alla tomba di Inocencia.
  • Il nostro viaggio nelle anteprime Una vita continua con la trama della puntata di mercoledì 23 novembre 2016: i due innamorati German e Manuela stanno organizzando la loro vendetta contro Cayetana con l’aiuto di Leandro. Il dottore convince un collega a procurargli un veleno letale, mentre Leandro organizza una festa per l’amico, e Cayetana lo convince a farsi invitare.
  • Siamo arrivati così alla trama Una Vita di giovedì 24 novembre 2016 svelandovi che Pablo riesce a trovare lavoro nelle scuderie, mentre sua moglie Leonor comincia ad intervistare le domestiche per il suo nuovo romanzo. Ramon acquista, tramite un mendicante da lui pagato, tutti gli scialli rimasti in sartoria per permettere a Trini di continuare a lavorare. Manuela incarica intanto un becchino di preparare due tombe vicine su cui dovranno essere incisi i nomi suo e di German.
  • Terminiamo il racconto delle trame Una vita con quella del 25 novembre 2016 e vi raccontiamo che alla festa d’addio per German arriva a sorpresa Cayetana, che porta del vino. Il dottore le chiede di andare a casa a prendere degli effetti personali e la donna, una volta sola con lui, lo supplica di non partire. Casilda e Lolita scoprono che Leonor parlerà delle loro storie, ma senza citare i loro nomi, e questo le delude molto.

Le anticipazioni sulle puntate Una vita torneranno presto con nuove trame della telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita