Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2687

Una Vita anticipazioni, Teresa pronta a smascherare Cayetana | puntate spagnole

La Sierra è stanca di nascondersi e vuole rivelare a tutti la sua vera identità

Una Vita anticipazioni, Teresa pronta a smascherare Cayetana | puntate spagnole

La Sierra è stanca di nascondersi e vuole rivelare a tutti la sua vera identità

Finalmente Teresa è decisa a dire tutto, infatti nelle puntate di Una Vita in onda in Spagna vediamo la maestrina di Acacias discutere animatamente con Mauro perchè si sente pronta a dire chi è in realtà la vera Sotelo Ruz, ma inaspettatamente qualcuno suona alla porta interrompendo la discussione e lasciando senza parole i due innamorati. Intanto Simon riceve la terribile notizia della scomparsa di Elvira. La ragazza infatti risulta tra le vittime di un naufragio, sarà davvero così o ci sarà il colpo di scena? Ecco quello che ci rivelano le anticipazioni spagnole di Una Vita.

Una Vita anticipazioni spagnole: nuovi amori e coppie ad Acacias

Una Vita puntate spagnole | Teresa controCayetana

Pagina Instagram

Nelle puntate italiane di Una Vita il rapporto tra Teresa e Cayetana è solamente all’inizio, infatti la Sierra pur consapevole della sua vera identità sta diventando amica della perfida donna, ma presto scoprirà a sue spese che questa decisione avrà conseguenze terribili e inaspettate nella sua vita. Infatti più di una volta le due donne si aiovvicineranno al tanto atteso faccia a faccia.


Una Vita anticipazioni spagnole: la figlia segreta di Ursula

Ad un certo punto della storia Cayetana scoprirà chi è Teresa e tenterà di liberarsi di lei drogandola a sua insaputa. Ma alla fine sarà Mauro a salvarle la vita e a portarla in salvo via con se. L’attrito tra le due donne però si alimenterà di giorno in giorno fino a quando la Sierra prenderà una decisione inaspettata.

Anticipazioni Una Vita: i Palacios tornano ad Acacias | puntate spagnole

Anticipazioni spagnole Una Vita | la scelta di Teresa

Ad un certo punto vedrete che negli episodi di Una Vita, Teresa è fuori di se, stanca di stare in silenzio e vedere che Cayetana vive tranquillamente la sua vita, usurpando un posto che spetta a lei come vera erede dei Sotelo Ruz. La figlia di Fabiana infatti non intende in alcun modo rinunciare alla sua posizione sociale.

Una Vita anticipazioni: German e Manuela ritrovati, puntate spagnole

Teresa decide improvvisamente di rendere pubblica la sua vera identità, ma Mauro teme per la sua incolumità e le dice che le cose vanno fatte con calma, ma la Sierra gli risponde che questa volta sarà lei a decidere cosa fare e niente e nessuno riuscirà a fermarla, ma poi suona il campanello e aprendo la porta scopre che Ursula è li davanti a lei viva e vegeta. Che intenzioni avrà?

Anticipazioni Puntate spagnole Una Vita | Elvira è morta?

E’ davvero un dramma quello che vivrà Simon nelle puntate spagnole di Una Vita, infatti dopo aver duramente lottato per poter vivere accanto alla sua amata Elvira. Ma la ragazza ora è scomparsa in mare o almeno così sembra e quando la notizia arriva a Gayarre, l’uomo cade nello sconforto più assoluto.

Ma il figlio di Susana non si arrende e decide di proseguire le ricerche della sua amata, ma arriva la conferma dalle autorità che la figlia di Arturo Valverde non è sopravvissuta alla terribile tragedia accaduta in mare durante il naufragio della nave su cui stava viaggiando. Ma sarà davvero così? Presto le anticipazioni di Una Vita vi daranno maggiori dettagli sulle vicende degli abitanti di Acacias.

Temptation IslandTemptation Island 2017: lite tra Andrea Melchiorre e Nicola PanicoL’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto rispondere al fidanzato di Sara che l’aveva chiamato "ciuffettino".Anticipazioni Terza StagioneIl Segreto anticipazioni: Emilia in balia di Cristobal | 29 luglio 2017La Ulloa si vede costretta a subire la crudeltà del Garrigues e intanto la sitazione a Puente Viejo è molto tesaBeautifulBeautiful anticipazioni: la scelta di Ridge, puntata 28 luglio 2017Lo stilista sembra accantonare l'idea di sedurre Quinn, poi ci ripensa a causa di Eric Forrester