Una vita   Anticipazioni Puntate Spagnole 

Una Vita: Mauro e Teresa amanti, anticipazioni spagnole

L'ispettore e l'insegnante nascondono un grosso segreto mentre Humildad potrebbe lasciare la telenovela



Aggiornato al: 06 Novembre, 2020  991


Una Vita: Mauro e Teresa amanti, anticipazioni spagnole

L'ispettore e l'insegnante nascondono un grosso segreto mentre Humildad potrebbe lasciare la telenovela

Una delle coppie più amata di Una Vita si incontrerà in una pensione pur di vivere il loro amore, ma le ultime anticipazioni parlano di una relazione extraconiugale tra Mauro e Teresa, i quali diventeranno dei veri e propri amanti dietro le spalle di Humildad. Quest’ultima, però, verrà a conoscenza dei loro incontri passionali. Eppure, vi annunciamo che la reazione della donna sarà più che inaspettata, poiché farà una proposta sconvolgente ai due innamorati della telenovela Una Vita. Di cosa si tratta e cosa risponderanno?


Una Vita anticipazioni spagnole | Mauro sposa Humildad, Teresa si allontana

Mauro convolerà a nozze con Humildad e Teresa non riuscirà a fermare in tempo l’evento. La maestra di Acacias soffrirà molto, poiché si renderà conto di aver perso il suo amato. L’unica che riuscirà a consolare la Sierra sarà proprio Cayetana, mentre Mauro si preoccuperà molto della forte amicizia nata tra le due. Teresa arriverà anche a decidere di andare a vivere sotto lo stesso tetto della Sotero.

Mauro non riuscirà a stare lontano dalla maestra, tanto che le proporrà di tornare a collaborare per eliminare una volta per tutte Cayetana. Teresa, però, non accetterà più di andare contro la sua amica d’infanzia, arrivando anche a difenderla di fronte all’ispettore. Quest’ultimo sarà sorpreso per questa inaspettata reazione della sua amata, la quale gli consiglierà di concentrarsi di più sul suo matrimonio con Humildad.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Una Vita anticipazioni spagnole | Mauro e Teresa diventano amanti

Presto, però, Teresa si renderà conto di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti di Mauro e, come vi avevamo già anticipato, la coppia vivrà la sua prima notte d’amore. I loro incontri notturni diventeranno un’abitudine. I due non riusciranno a fare a meno l’uno dell’altra e si ritroveranno a trascorrere diverse notti in una pensione. A iniziare ad avere qualche sospetto sarà proprio Humildad.

L’ispettore giustificherà le sue assenze dichiarando di avere molto lavoro da gestire al commissariato. Ma ovviamente Humildad non crederà alle parole del marito. Infatti, la donna chiederà a Padre Fructuoso di seguire Mauro nelle sue misteriose uscite notturne. Il prete riuscirà così a concretizzare i sospetti della sua complice. L’uomo sorprenderà Mauro e Teresa all’interno di una pensione, in atteggiamenti molto intimi.

Una Vita anticipazioni spagnole | la strana proposta di Humildad

Padre Fructuoso si renderà, dunque, conto che Mauro starà intrattenendo una relazione extraconiugale con Teresa. Il prete, però, non ascolterà le parole della Sierra, che proprio quella sera deciderà di chiudere ogni tipo di rapporto con l’ispettore. La maestra si sentirà enormemente in colpa nei confronti di Humildad e così preferirà non incontrarsi più con il suo amato. San Emeterio non riuscirà a nascondere il suo malessere di fronte alla moglie, tanto che arriverà a confessarle di provare ancora dei forti sentimenti nei confronti di Teresa.

A questo punto,nelle prosime puntate Una Vita vedrete che Humildad prenderà una decisione inaspettata. La donna arriverà ad avere un confronto sia con Mauro che con Teresa, di fronte a cui dimostrerà di essere disposta a mettersi da parte in quanto lei avrà ormai poco tempo per vivere. Ovviamente, i due amanti rifiuteranno tale proposta. Sarà proprio in concomitanza di questa vicenda che i telespettatori comprenderanno che Humildad non starà assumendo i medicinali per guarire dalla sua malattia. Quale sarà il suo vero obbiettivo? Vorrà davvero mettersi da parte? Riusciranno Mauro e Teresa a vivere finalmente il loro amore alla luce del sole?