Una vita Anticipazioni Puntate Spagnole

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva teme Ursula, Felipe in pericolo

Ursula si reca in carcere da Andrade per proporgli uno scambio di favori, ma pone delle condizioni

Aggiornato al: 14 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 276


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Genoveva teme Ursula, Felipe in pericolo

Ursula si reca in carcere da Andrade per proporgli uno scambio di favori, ma pone delle condizioni



Le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano che nel rapporto tra Felipe e Marcia, ci saranno nuovi colpi di scena che emergeranno nel momento in cui l’avvocato capirà quanto la sua ex, si senta infelice e triste lontana da lui e costretta a stare con Santiago, del quale si scoprirà che esercita una attività illecita. Egli è infatti è un delinquente, come sospettato da Cesareo, che si arricchisce con il traffico di donne. Anche Genoveva è scontenta quando, comunicando a Felipe che entro due o tre giorni, avrà la conferma della sua gravidanza, egli mostra scarsa partecipazione e vicinanza emotiva alla donna. Nel frattempo, Ursula si è recata in carcere per parlare con Andrade e proporgli la testa dell’Alvarez Hermoso se lui le racconta tutto sul Becerra, alleato della Salmeron.

Anticipazioni di Una Vita, trame spagnole: Ursula si reca in carcere da Andrade

Ursula va in carcere a trovare Andrade, che è in attesa di essere processato, e con lui ha una lunga conversazione. La donna infatti, sapendo che il principale testimone a carico dell’imputato, è Felipe Alvarez Hermoso, gli propone uno scambio: lei ucciderà l’avvocato in modo che non possa partecipare alle udienze se in cambio, lui le dirà tutto quello che sa sul Becerra, il marito di Marcia e trafficante di donne, oltre che spia, per il momento, di Genoveva.

LEGGI ANCHE – La richiesta di Genoveva nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita, trame spagnole: la rivelazione dell’avvocato Velasco a Genoveva

Quando Genoveva rivela a Felipe che entro due o tre giorni, saprà la verità sulla gravidanza, l’uomo non si mostra contento ne così interessato come lei sperava. La Salmeron riceve la visita dell’avvocato Velasco, il difensore di Andrade, che le racconta il suo cliente ha ricevuto la visita di una donna con la quale ha avuto un lungo dialogo. Genoveva intuisce che la signora non può essere altri che la Dicenta.

Anteprime spagnole di Una Vita: Felipe trova lavoro a Marcia

Marcia, anche dopo essere andata ad un appuntamento romantico che Santiago ha preparato per lei, continua a non fidarsi di lui e ad essere molto triste. Felipe si rende conto dello stato d’animo della brasiliana e chiede aiuto a Liberto per trovarle un lavoro. Il Seler offre allora a Marcia la possibilità di lavorare all’ambasciata brasiliana. La giovane donna accetta, ignara che sia stato Felipe a trovarle in realtà quel posto per alleviare un pò il suo stato d’animo cupo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita dal15 al 20 dicembre 2019

Puntate di Una Vita, trame spagnole: Felipe confessa a Marcia di amarla ancora

Genoveva è molto contenta del fatto che l’avvocato Velasco le abbia fatto un rapporto su cosa accade al suo assistito Andrade in carcere. Quando Ursula fa ritorno ad Acacias, anche se nessuno dei suoi vicini ne è felice, ella è ugualmente contenta perchè ha intanto raggiunto un suo obiettivo. Genoveva ha paura di lei. Marcia scopre che a procurarle il lavoro è stato in realtà Felipe. Per avere chiarimenti, ella si reca a casa dell’uomo. che le confessa che mai ha smesso di amarla e di pensare sempre a lei.

Spoiler di Una Vita, puntate spagnole: Santiago scopre Marcia e Feliipe molto vicini

Mentre Felipe e Marcia vivono dei momenti di riavvicinamento, sopraggiunge Santiago, il marito di lei, che minaccia l’avvocato e la moglie. Egli inoltre, avverte l’uomo che se dovesse riaccadere, non si limiterò ad usare delle minacce verbali ma passerà ai fatti. Santiago poi, vieta a Marcia di vedere Felipe quando è da sola. Poi, quando l’avvocato tenta di preparare la sua testimonianza contro Andrade con l’aiuto di Marcia, arriva il marito di lei che si infuria ed è pronto ad uccidere l’uomo.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Una Vita

Le minacce per Felipe arrivano da due fronti: da una parte Ursula, pronta ad eliminarlo per effettuare uno scambio con Andrade: la testa dell’avvocato per lui e tutte le informazioni su Santiago per lei; dall’altra, lo stesso Santiago minaccia di ucciderlo. Come uscirà l’Alvarez Hermoso da questa difficile situazione?