Una vita   Anticipazioni Puntate Spagnole 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe uccide Genoveva

Le immagini delle puntate spagnole della telenovela rivelano quello che farà l’avvocato alla sua Sposa

 #anticipazioni spagnole   #Anticipazioni una vita   #telenovela   #trame spagnole 

Pubblicato il: 25 Maggio, 2020  5050


Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe uccide Genoveva

Le immagini delle puntate spagnole della telenovela rivelano quello che farà l’avvocato alla sua Sposa

Quello che le anticipazioni spagnole di Una Vita rivelano e che Felipe impugnerà un pugnale e colpirà Genoveva. Tutto accadrà dopo il ritrovamento del corpo di Marcia ai giardini del Principe. Cesareo Infatti trova il corpo senza vita della giovane e Felipe, ancora innamorato di lei, non riesce a darsi pace. Sarà sua moglie che verrà incolpata dell’omicidio ma lui nel suo animo più profondo senti di dover vendicare la morte assurda di Marcia. Attenzione però al colpo di scena!


Trame spagnole di Una Vita: il ritrovamento di Marcia

Le immagini relative alle puntate trasmesse in Spagna di Una Vita mostrano come marcia sia su una panchina ai Giardini del Principe in una strana posizione. Cesareo la vede da lontano e si dirige da lei convinto che la giovane si sia addormentata il suo intento è quello di destarla. Purtroppo il guardiano notturno si troverà di fronte a una scena ben più cruda. La ragazza infatti ha un pugnale conficcato nel ventre e nonostante tutti i tentativi di chiamarla è ormai priva di vita.

Finalmente la verità su Celia nelle puntate di Una Vita Non manca molto al momento in cui Ramon troverà il coraggio di rivelare la verità sulla morte della donna

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Puntate spagnole di Una Vita: il dolore di Felipe

Quando Felipe scopre quello che è accaduto alla sua amata Marcia, sente di rivivere un incubo rivede tutta la sua vita davanti a sé compresa la morte di sua moglie Celia. Non riesci a credere che ancora una volta deve piangere la donna che ama è che purtroppo non è colei che ha sposato. Tutti gli indizi puntano contro Genoveva che nonostante venga arrestata e processata trova il modo di farsi scagionare. Ma sarà davvero lei la colpevole?

Anteprime di Una Vita, la morte di Marcia Colpo di scena nelle puntate spagnole di Una Vita con il ritrovamento del cadavere della donna

Una Vita anteprime spagnole: il sogno di Felipe

Felipe ad un certo punto si trova di fronte Genoveva e lei sembra essere contenta della morte di Marcia e non nega di essere lei la colpevole. Lei gli mostra un pugnale e gli dice che è simile a quello che ha usato per uccidere la malcapitata. Poi lo provoca dicendogli …” se hai coraggio ammazzami”…”ammazzami” e lui la pugnala al ventre infilando il pugnale in profondità più che può…lei gli sussurra all’orecchio….” ti amo“….e a questo punto Felipe si sveglia e comprende di aver solamente sognato.

Dov’è Milagros? Dramma dalle anticipazioni di Una Vita Le puntate spagnole di Una Vita mostrano Ramon disperato perchè non si trova sua figlia

Ma cosa accadrebbe se si trovasse realmente in questa situazione? Genoveva è colpevole di quello che è successo a Marcia? Tutto sembra essere contro di lei, nonostante l’assoluzione.