Pubblicato il: 13 Febbraio, 2017  3745

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Servante perde sua moglie! Addii in paese

Sono molti i personaggi che potrebbero lasciare il movimentato condominio spagnolo e Servante vive una situazione di disagio

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Servante perde sua moglie! Addii in paese

Sono molti i personaggi che potrebbero lasciare il movimentato condominio spagnolo e Servante vive una situazione di disagio


Grandi novità bollono in pentola nel condominio Acacias e saranno molti i personaggi della telenovela Il Segreto che, a quanto pare, abbandoneranno il posto in cerca di una nuova vita. Mentre c’è chi lo farà solo momentaneamente, altri invece non faranno ritorno: questo è il caso della moglie di Servante, che prenderà una clamorosa decisione e farà soffrire molto suo marito.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: l’amore finalmente trionfa

A lasciare il condominio Acacias saranno innanzitutto Leandro e Juliana, la ricostituita coppia che in realtà non ha mai smesso di amarsi e ha attraversato un momento veramente molto difficile. Già in passato i due avevano rotto ogni rapporto, soprattutto a causa dell’interferenza della madre di lui, Susana, da sempre contraria al legame del figlio con la madre di Victor.

Juliana aveva poi cercato di rifarsi una vita con un vecchio amico del marito, Inigo de la Cuadra, ma la cosa non era andata a buon fine. La morte di Maximiliano Hidalgo aveva poi portato alla luce il segreto di Juliana sulla paternità del giovane Victor, che è in realtà figlio proprio del Soler: la rivelazione creerà un po’ di attrito fra i due, ma presto le cose torneranno al loro posto. Leandro e Juliana si uniranno infatti in matrimonio, non senza peripezie ed inconvenienti, e decideranno di trasferirsi a Parigi. Della cioccolateria resterà ad occuparsi Victor, finalmente felice accanto a Maria Luisa Palacios.


Anticipazioni Una vita, trame delle puntate spagnole: Felipe e Celia restano soli

 

Con l’arrivo ad Acacias di Teresa sta prendendo sempre più corpo anche la figura di Tano, il giovane adottato da Felipe e Celia Alvarez Hermoso in seguito alla drammatica esperienza di lei nella casa di cura. Se per molti mesi la figura del giovane ha ricoperto un’importanza molto marginale, le cose cambieranno quando la Sierra, soprattutto a causa del piano architettato da Mauro e Felipe per farle ritrovare la memoria, diventerà l’istitutrice del ragazzo.

Sarà lei a notare nel giovane una brillante intelligenza, ed a proporre ai genitori adottivi il trasferimento a Londra. La città offre infatti molte opportunità in termini di istituti che potrebbero adeguatamente valorizzare le spiccate doti del giovane orfano; quest’ultimo inizialmente rifiuterà il trasferimento, poi deciderà di cogliere l’occasione e di partire. Non è ancora dato sapere se il suo allontanamento sia definitivo, o se egli potrebbe in seguito rientrare; Felipe e Celia torneranno a stare da soli ed il loro matrimonio naufragherà, sembra definitivamente, a causa di altri amori.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: sgradevole distacco

 

Un altro amatissimo personaggio abbandonerà il condominio Acacias, lasciando nella disperazione il consorte; stiamo parlando della generosa e simpatica Paciencia, la moglie del custode Servante. La donna riceverà una lettera da parte della sorella, che vive nell’isola di Cuba e sembra avere gravi problemi di salute.

Paciencia decide dunque di partire e suo marito vorrebbe andare con lei; ella, però, non sarà d’accordo e sceglierà di andare da sola. Il giorno della partenza della donna verrà organizzata una festa per salutarla, ed il custode apparirà davvero affranto. Nemmeno gli amici di sempre riusciranno a risollevargli il morale, ed a nulla serviranno gli sforzi di Ramon e Martin di coinvolgerlo in nuove attività. Servante si lascerà vincere dalla depressione, e solo con il tempo, grazie a Victor, si distrarrà occupandosi del coro. Paciencia ritornerà da Cuba? E la partenza di Leandro e Juliana sarà definitiva?

Scopritelo attraverso le prossime anticipazioni sulle puntate spagnole.