Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  15153

Una Vita anticipazioni 9 agosto 2018: Teresa esasperata spara a Cayetana?

La Sierra sente che ancora una volta l'avrà vinta la Sotelo e decide di mettere fine alla sua tirannia

Una Vita anticipazioni 9 agosto 2018: Teresa esasperata spara a Cayetana?

La Sierra sente che ancora una volta l'avrà vinta la Sotelo e decide di mettere fine alla sua tirannia

Sarà in pochi attimi che Teresa nella puntata Una Vita di giovedì 9 agosto 2018, ruberà la pistola al suo amato Mauro, per poi puntarla contro Cayetana. Proprio alcune rivelazioni del poliziotto scateneranno nella Sierra la sete di vendetta, mai provata prima d’ora. Nel frattempo don Arturo Valverde sente di essere in pericolo e teme che possa venire a galla una scomoda verità sepolta nel suo passato. Per questo decide di corrompere l’unica testimone che potrebbe farlo finire in grossi guai con la giustizia.

Una Vita anticipazioni dal 6 al 10 agosto 2018: Teresa uccide Cayetana?

Una Vita anticipazioni 9 agosto 2018: la disperazione di Teresa

Pagina Instagram

Nelle scorse puntate avete visto che Teresa, finalmente ha capito chi è davvero Cayetana. Inoltre scopre che tutto quello che le aveva sempre detto Mauro era vero e ora ha deciso di riprendersi la sua vera identità. Ma la Sierra, stanca per come sono andate le cose nell’ultimo periodo, perde il controllo e prendendo la pistola di Mauro, si precipita in strada, dove ha visto arrivare Cayetana e le punta la pistola verso il volto. Ovviamente la Sotelo è spaventata per quello che sta accadendo e tenta di calmare la Sierra. Solo l’intervento tempestivo di Mauro riesce a evitare una tragedia, in quanto toglie l’arma a Teresa e la convince ad andare via insieme a lui. Ora però quali saranno le conseguenze di questo gesto per la maestra?


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Arturo Valverde ha ucciso sua moglie?

Una Vita anticipazioni 9 agosto 2018: Don Arturo ha paura

Il padre di Elvira ha capito che il suo crimine potrebbe essere scoperto da un momento all’altro e per questo si convince che l’unico modo per evitare il patibolo, è corrompere l’unica testimone. L’unica che è a conoscenza che è stato lui ad uccidere la moglie Merecedes e il suo amante Eusebio. E così si reca dalla donna per tentare di trovare un accordo affinchè non riveli mai a nessuno di sapere quello che è accaduto quando scoprì che la moglie lo tradiva. Acconsentirà questa donna, Remedios, a non dire nulla, nemmeno se fosse la polizia a chiederglielo?

Una Vita anticipazioni 10 agosto 2018: Melero assassinato, Lolita assalita da un ladro

Restate con noi per non perdervi le prossime su quello che accadrà nelle prossime puntate Una Vita.

Uomini E DonneUomini e Donne, la De Filippi spiega il segreto del suo fisico: ecco cosa mangiaMaria De Filippi anche quest'anno appare in splendida forma e al settimanale Di Più rivela qual è il suo segretoUomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne, Gemma confessa: “Ho vissuto un’estate d’amore”La dama del trono over di Uomini e Donne racconta come in passato galeotta sia stata la bella stagioneAnticipazioni Quarta StagioneIl Segreto anticipazioni 17 agosto 2018: Julieta nelle mani di don IgnacioL’acerrimo nemico della Uriarte si presenta a casa sua sequestrando lei e nonna Consuelo
CATEGORIE Una vita