Non sarà affatto semplice per Simon, nella puntata Una Vita, in onda mercoledì 5 luglio 2018. Infatti il Gayarre scoprirà del matrimonio combinato da don Arturo, che vuole assolutamente accasare la figlia. Elvira però tenta di provocare una reazione del maggiordomo, fingendo di essere interessata alla corte dello spasimante turco. Nel frattempo Pablo soffre per la freddezza della moglie Leonor e decide di scrivere una lettera, con la speranza di smuovere i suoi sentimenti.
Una Vita anticipazioni 5 luglio 2018: la scoperta di Simon ed Elvira
Tra Simon ed Elvira è nato un grande sentimento d’amore. Purtroppo la prima ad aver capito tutto è donna Susana che ricatta Simon, per spingerlo a partire da Acacias. Il giovane ha lasciato la Valverde che però è convinta che lui la ami ancora follemente. L’arrivo dell’ospite tanto atteso dal colonnello, sarà una manna dal cielo per Elvira, o per lo meno è quello che pensa lei appena lo vede. Infatti servendosi di Demir, appunto il nuovo arrivato, tenta di far ingelosire Simon. Ma tutto finisce quando don Arturo annuncia che ha firmato un contratto matrimoniale che vedrà la giovane presto sposa del turco. Non solo Elvira resterà scioccata, ma anche Simon che vorrebbe gridare al mondo che lui è l’uomo giusto per la Valverde, è senza parole.
Una Vita anticipazioni 5 luglio 2018: il tentativo di Pablo
Dall’arrivo di Leonor ad Acacias, Pablo non ha ricevuto nemmeno un gesto d’amore o per lo meno un sorriso dalla moglie. La ragazza infatti sta nascondendo qualcosa, che ancora nessuno sa. Pablo sente che l’unico modo che conosce per tentare di arrivare al cuore della Hidalgo, è quello di scriverle una lettera. Così, una vola fatta, sceglie di leggerla prima a donna Rosina e Liberto. Dopo aver ascoltato la voce del Blasco mentre leggeva, i due si sono detti molto commossi. Ma avrà lo stesso effetto anche su Leonor?
Scopritelo restando con noi per le anticipazioni Una Vita che vi parleranno di quello che sta per accadere a Fernando.
