Pubblicato il: 23 Luglio, 2018  13991

Una Vita anticipazioni 25 luglio 2018: l’incredibile ritrovamento di Elvira

La giovane Valverde riceve da Lolita il ritratto della madre che cela un grande segreto

Una Vita anticipazioni 25 luglio 2018: l’incredibile ritrovamento di Elvira

La giovane Valverde riceve da Lolita il ritratto della madre che cela un grande segreto


Non si aspettava una cosa del genere, Elvira, ma nella puntata Una Vita di mercoledì 25 luglio 2018, la giovane farà una scoperta che riguarda la madre e che le farà temere di non sapere la verità sulla morte della donna. Forse il padre le ha sempre mentito, ma per quale ragione? Nel frattempo Susana pensa che la cosa migliore da fare sia non nascondere più quello che le è accaduto in passato e per questo decide che deve scrivere a suo figlio Leandro. Quale sarà la reazione dell’uomo, partito per Parigi con le moglie?

Una Vita anticipazioni 25 luglio 2018: il mistero del ritratto

Elvira sta aspettando che Lolita riesca a prendere alcune cose sue dall’appartamento del padre. La scaltra giovane cameriera riesce a sottrarre i documenti della ragazza e il ritratto di sua madre. Quando la Valverde prende in mano la fotografia di sua madre, scopre che all’interno del quadro c’è nascosta un’altra foto, che ritrae un uomo a lei sconosciuto, dietro la quale ci sono scritte dolcissime parole d’amore. Una sorta di dedica tra due giovani innamorati. Questo ritrovamento però aggiunge un pezzo strano al passato della genitrice e del quale lei non sapeva nulla. Forse quell’uomo nella foto è coinvolto nella morte della madre?

Una Vita anticipazioni 25 luglio 2018: la scelta di Susana


Susana ora è cambiata! L’aver ritrovato Simon le ha fatto crollare la corazza che si era costruita e che per anni aveva portato, ostacolando anche l’amore tra il figlio Leandro e la moglie Juliana. Ora però la donna sente che deve rimettere insieme i cocci della sua famiglia e che per prima cosa deve far sapere a Leandro, l’esistenza di suo fratello Simon. Per questo la donna scrive immediatamente al figlio, che ora vive a Parigi, per pregarlo di perdonarla. La notizia sarà certamente uno shock per il sarto, ma presto scoprirete quale sarà la sua reazione, nel sapere che la madre è umana come tutti gli altri esseri umani e per dirla tutta, ci sarà, molto presto, un momento molto toccante. Di questo però ne parleremo in un’altra news.

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita, che vi riveleranno quello che sta per accadere a Servante.

CATEGORIE Una vita