Aggiornato al: 19 Marzo, 2018  1339

Una Vita anticipazioni 20 marzo 2018: Cayetana torna in carcere?

Una puntata col fiato sospeso per la Sotelo Ruz e per la madre Fabiana

Una Vita anticipazioni 20 marzo 2018: Cayetana torna in carcere?

Una puntata col fiato sospeso per la Sotelo Ruz e per la madre Fabiana


E’ davvero molto in ansia, Fabiana per le sorti della figlia, in quanto nella puntata Una Vita che vedrete martedì 20 marzo 2018, la Sotelo è in attesa della decisione del giudice. Infatti Marquez sta rivedendo il suo caso, dopo quanto accaduto ad Ursula. Teresa e Fabiana hanno grossi timori per loro protetta. Intanto prosegue come deciso la scelta di Celia che, stanca degli atteggiamenti del marito, ha preso una decisione che Felipe non approva anche se sarà costretto ad accettarla.

Una Vita anticipazioni 20 marzo 2018: le paure di Fabiana

Non avrebbe mai pensato di temere ancora una volta per la vita della figlia, invece Fabiana è in attesa, con Teresa, di sapere quale sia la decisione del giudice Marquez. L’uomo infatti deve stabilire se la Sotelo Ruz possa essere ancora presa in custodia da Teresa e da Fabiana com’era stato fino ad allora. Ma l’aggressione ai danni di Ursula potrebbe compromettere la libertà della donna. Fabiana teme che possa essere nuovamente condannata alla garrota. Ma Teresa prende un’importante decisione: quella di conferire con il giudice Marquez, nella speranza di ottenere clemenza per Cayetana.

Una Vita anticipazioni 20 marzo 2018: Felipe alle strette


Come avete visto nella scorsa puntata Celia ha deciso di troncare la sua relazione con Felipe. Stanca delle sue bugie e dei tradimenti la donna ha scelto di essere separata in casa. Fa però promettere al marito che davanti alla gente, dovranno dimostrarsi una coppia affiatata e innamorata e questo per mettere a tacere i pettegolezzi sul loro conto. Felipe non crede che la moglie sia capace di essere così fredda con lui, ma presto scoprirà che le parole di Celia non erano dette a vuoto. Spera però in cuor suo di trovare il modo di riconquistare la fiducia della donna e con questa anche il suo amore. Riuscirà l’avvocato nel suo intento?

CATEGORIE Una vita