Pubblicato il: 30 Settembre, 2017  2648

Una vita 2 ottobre 2017, la verità shock su Martin

La madre di Leonor viene a consocenza di un piccante dettaglio che riguarda il giovane sodato

Una vita 2 ottobre 2017, la verità shock su Martin

La madre di Leonor viene a consocenza di un piccante dettaglio che riguarda il giovane sodato


Fabiana, su richiesta della figlia, confessa l’omicidio di Ursula nella puntata Una Vita di lunedì 02-10-2017 ma l’ispettore San Emeterio non le crede, anche se il commissario Del Valle gli ordina lo stesso di arrestarla. Successivamente Mauro affronta ancora una volta Cayetana, che finge di ignorare cosa Fabiana abbia detto.

Lui, però, non è disposto a farsi prendere in giro e giura che riuscirà a trovare le prove per poterla finalmente incastrare. Intanto, Rosina fa una inquietante scoperta riguardo a Martin, il marito di Casilda.

Ennesimo scontro

Fabiana, plagiata e manovrata da Cayetana, che l’ha chiamata per la prima volta mamma facendo leva sui suoi sentimenti, viene arrestata. Mauro non crede affatto alla sua confessione e la accusa di voler solo aiutare Cayetana; Ignacio Del Valle, però, deve necessariamente invitarlo a rispettare la legge.


In seguito Mauro decide di affrontare Cayetana, che finge di non sapere nulla di tutto quello che Fabiana ha dichiarato.  L’ispettore, però, accusa la falsa Sotelo di aver costretto la cameriera a sacrificarsi per lei e le garantisce che non le darà tregua fin quando non scoprirà tutta la verità. Ci riuscirà una volta per tutte?

Un segreto parzialmente rivelato

Guadalupe, che non ha mai visto di buon occhio Cayetana a causa di tutte le angherie che ha fatto subire a sua figlia, la povera Manuela, non vista, ascolta la conversazione tra la dark lady e Mauro, e riferisce tutto nei minimi particolari a Casilda e Lolita. Nessuno capisce veramente cosa stia succedendo alla potente signora, ma non sfugge il momento di difficoltà che ella sta vivendo.

Senza contare poi questo legame così stretto con Fabiana, che ha sempre insospettito tutti, specialmente alla luce del trattamento che l’altezzosa signora ha sempre riservato alla domestica ai tempi del suo matrimonio con German. Dunque il rapporto fra loro, diventato così stretto a scapito dell’intimità con Ursula, improvvisamente caduta in disgrazia e quindi misteriosamente scomparsa, sembra decisamente nascondere qualcosa di poco chiaro.

Inquietante scoperta

Recatasi in un cinema a luci rosse insieme al giovane Liberto, Rosina scopre che Martin ha girato una pellicola piccante con Enriqueta D’Or: è lui il protagonista del film a sfondo erotico. Inorridita, ella fugge via dal locale, meravigliando molto il suo accompagnatore.

Quindi, la donna decide di parlare al giovane soldato, e di rimproverarlo per come si sta comportando nei confronti di una moglie innamorata come la giovane ed ingenua Casilda, e scappa via dal cinema a luci rosse, lasciando Liberto senza parole. Quale sarà la decisione di Rosina? Rivelerà la verità alla sua domestica?

CATEGORIE Una vita