Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  22862

Una vita anticipazioni 2 febbraio 2018, il mistero nascosto da Simon

Il giovane maggiordomo nasconde uno scottante segreto quasi certamente legato ad un personaggio del condominio

Una vita anticipazioni 2 febbraio 2018, il mistero nascosto da Simon

Il giovane maggiordomo nasconde uno scottante segreto quasi certamente legato ad un personaggio del condominio


Simon Gayarre è arrivato ad Acacias sicuramente in cerca del suo passato e nella puntata Una Vita di venerdì 2 Febbraio 2018 vedrete qualcosa di sconvolgente che riguarda il maggiordomo, il quale dimostra di essere un personaggio davvero misterioso e con uno scottante segreto.

Disperata a causa della relazione tra Felipe ed Huertas, Celia cerca di corrompere quest’ultima per convincerla a lasciare il condominio, ma la donna rifiuta sdegnosamente, quindi riferisce all’avvocato del tentativo di sua moglie. Lui la giustifica, ma poi chiede aiuto a Trini. 

Incontro al vertice

Celia incontra Huertas per strada, e le offre dei soldi ed un biglietto per il treno per convincerla a lasciare per sempre sia il condominio Acacias, sia suo marito Felipe. La domestica, però, non solo rifiuta sdegnosamente il denaro, ma addirittura arriva al punto di insultare ed umiliare pesantemente la donna, accusandola di essere stata una cattiva moglie e di non essere stata nemmeno in grado di dare un figlio al marito.


Celia, profondamente turbata, viene colta da un capogiro; un misterioso giovane di nome Cruz si avvicina a lei per soccorrerla e la riporta a casa. Si tratta di un personaggio che riuscirà a distrarla dalle sue pene d’amore e con il tempo assumerà una certa importanza nella vita di Celia, e sarà addirittura in grado di farle commettere azioni per lei fino a quel momento impensabili.

Chi è Simon?

Nel frattempo Simon, il giovane maggiordomo del colonnello Arturo Valverde,  si chiude in camera sua, ed apre una scatola di legno piena di  immagini sacre raffiguranti San Simone, a cui egli sembra essere particolarmente devoto. Il giovane Gayarre è in realtà arrivato nel condominio in cerca del suo passato, come si evince dal fatto che egli rivolge cotinue domande in giro, e molto presto si scoprirà che egli è legato ad un personaggio molto noto nel quartiere.

Oltre alle immagini sacre, infatti, la scatola contiene la fotografia di una misteriosa donna, probabilmente bionda, ed una serie di souvenir provenienti da San Sebastian. Simon cercherà di scoprire attraverso Fabiana, che gli sembra la più anziana del quartiere, se qualcuno dei residenti abbia mai vissuto proprio a San Sebastian…chi sta cercando il giovane maggiordomo?

Felipe tra due fuochi

Intanto Huertas racconta a Felipe del tentativo della moglie di corromperla, e, sdegnata, si aspetta di ricevere la solidarietà dell’amante. L’avvocato, però,  difende Celia, suscitando la rabbia della Lopez. Felipe, allora, per cercare di gestire la situazione nel migliore dei modi, chiede a Trini di aiutarlo a prendersi cura di Celia.

La moglie di Ramon, allora, gli suggerisce esplicitamente di smettere di essere infedele, perché solo così puo’ recuperare la situazione con sua moglie, che soffre immensamente per quello che è successo. Felipe, però, punto sul vivo, ammonisce Trini con la consueta arroganza invitandola a badare agli affari suoi.

Non perdete le prossime anticipazioni pr scoprire le vicende della telenovela Una Vita.

CATEGORIE Una vita