Aggiornato al: 02 Luglio, 2018  16907

Anticipazioni Una Vita dal 2 al 6 luglio 2018: Teresa scopre che Mauro è vivo

La Sierra sarà  rapita da uno sconosciuto che si rivela essere San Emeterio

Anticipazioni Una Vita dal 2 al 6 luglio 2018: Teresa scopre che Mauro è vivo

La Sierra sarà  rapita da uno sconosciuto che si rivela essere San Emeterio


Non poteva mentire a Teresa! Infatti nelle puntate Una Vita dal 2 al 6 luglio 2018, Mauro troverà il modo di dire alla sua amata di non essere morto sotto al treno. La Sierra sarà davvero al settimo cielo per la scoperta, ma l’uomo le chiede di mantenere il segreto. Cayetana ignara che l’odiato commissario è ancora vivo, prosegue nel suo piano e decide di sedurre Fernando. L’uomo casca nel suo tranello essendo esasperato dall’atteggiamento della moglie. Pablo intanto non sa più cosa fare per scalfire la freddezza della moglie Leonor.

Una Vita 2 luglio 2018

Durante un ballo in maschera, Teresa sente che il suo interlocutore è qualcuno che conosce, ha infatti un’aria familiare. Elvira poi per cercare di provocare il padre, da un bacio a Maria Luisa, la quale è sconvolta dall’accaduto. Intanto i domestici di calle Acacias si lasciano andare a balli e canzoni oltre le righe. Quale sarà la reazione dei loro padroni?

Una Vita 3 luglio 2018


Nel corso della festa Cosuelo lascia la città, senza dire nulla alla figlia, la quale poi riceve inaspettatamente un pacchetto dalla donna. Felipe informa Teresa che il nuovo commissario Mendez era amico di German e che solamente lui può scoprire la verità sulla morte di Mauro. Nel frattempo Fernando è molto triste e Cayetana si avvicina a lui per sostenerlo e finiscono per baciarsi.

Una Vita 4 luglio 2018

Teresa vorrebbe scoprire chi è l’uomo mascherato, ma nonostante tenti di trovarlo, non ci riesce. Fernando intanto è sconvolto per quello che è accaduto con la Sotelo e sente che deve andare via. Inoltre Pablo spera di potersi riconciliare con la moglie e per questo le scrive una lettera d’amore. La Hidalgo però ha in mente altre cose. Cosa le starà accadendo? Il colonnello Valverde intanto organizza un fidanzamento per la figlia Elvira. Alla fine Teresa viene rapita e scopre che “il criminale ” è in realtà Mauro, vivo e vegeto.

Una Vita 5 luglio 2018

Teresa e Mauro fanno l’amore e la Sierra si sente nuovamente una donna felice. Chiede però a Mauro delle spiegazioni, ma l’uomo dice all’amata di avere pazienza e di fidarsi di lui. Al suo rientro a casa la maestra trova il marito fuori di se, che le annuncia di un imminente loro viaggio intorno al mondo. Intanto Elvira da delle spiegazioni a Maria Luisa confessandole di essere perdutamente innamorata di Simon, ma che il padre per lei ha altri progetti. Fernando e Teresa hanno una discussione a proposito dell’idea del Mondragon, che trova l’opposizione della moglie.

Una Vita 6 luglio 2018

Cayetana chiede a Teresa di andare a ritirare un premio assegnato al Patronato a Segovia. La Sierra accetta e in questo modo riesce a passare due meravigliosi giorni insieme a Mauro. Mentre Felipe tenta di ignorare la sua separazione da Celia, Elvira chiede al padre di organizzare una cena con Demir, il suo futuro sposo, perchè ha intenzione di rivelare qualcosa. Cayetana intanto vuole saperne di più sul passato di Ursula.

CATEGORIE Una vita