Un Posto al sole 

Anticipazioni Un Posto al Sole, venerdì 30 ottobre 2020: imprevisto per Silvia e Michele

Ecco quello che accadrà a Silvia e Michele in questa puntata Un Posto al Sole in onda alle 20:45 su RaiTre

 #anticipazioni un posto al sole   #soap opera   #Un posto al sole 

Pubblicato il: 26 Ottobre, 2020  693


Anticipazioni Un Posto al Sole, venerdì 30 ottobre 2020: imprevisto per Silvia e Michele

Ecco quello che accadrà a Silvia e Michele in questa puntata Un Posto al Sole in onda alle 20:45 su RaiTre

Venerdì 30 ottobre 2020 – La scelta di Niko: in questo episodio di Un Posto al Sole si parla ancora della decisione inaspettata e avventta presa da Niko. Il giovane ha infatti detto di voler lasciare il suo lavoro allo studio, ma a causa di questa scelta si contrerà seriamente con suo padre. Inoltre Silvia e Michele, in partenza per Indica, saranno fermati durante il tragitto da una scoperta sorprendente. Anche Marina con Fabrizio faranno i conti con una scoperta inaspettata che li attende.


Riassunto puntata Un Posto al Sole di ieri

Giovedì 29 ottobre 2020 – una telefonata per Clara: Clara comunica ad Alberto di non voler continuare a restare lì, ma di voler rientrare a casa sua. Intanto il Palladini riceve una telefonata che potrebbe dare una svolta alla sua vita. Niko nel frattempo prende la decisione di lasciare lo studio, contro ovviamente il parere di suo padre. Questa scelta potrebbe rivelarsi sbagliata.

 

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Un posto al sole: indagini per scagionare Diego

Franco Boschi sta facendo di tutto per scoprire la verità su quello che è successo la notte dell’incidente

Le famiglie Poggi-Boschi saranno in prima linea nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 6 novembre 2019. Franco e Renato stanno indagando sull’incidente ad Aldo per cercare di scagionare Diego, ancora in carcere. Il marito di Angela, però, potrebbe trovarsi in situazioni decisamente spiacevoli…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 6 novembre 2019: indagini per scagionare Diego Franco Boschi sta facendo di tutto per scoprire la verità su quello che è successo la notte dell’incidente

Un Posto al Sole anticipazioni: nuovi guai per Filippo Sartori?

Nelle prossime puntate della soap napoletana, Filippo dovrà fare i conti con il ritorno della sua amante

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole vedono al centro dell’attenzione Filippo Sartori, il quale ha ritrovato il giusto equilibrio con la moglie Serena. Sta di fatto che su di lui pesa il tradimento commesso in Spagna che ha tenuto nascosto a Serena. L’errore di quella notte tornerà a tormentarlo e a mettere definitivamente in pericolo …

Un Posto al Sole anticipazioni: nuovi guai per Filippo Sartori? Nelle prossime puntate della soap napoletana, Filippo dovrà fare i conti con il ritorno della sua amante

Un Posto al Sole anticipazioni: Andrea e Arianna lasciano Napoli?

Le prossime puntate della soap napoletana vedranno Andrea convincere Arianna a lasciare il palazzo

Le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole si focalizzano in special modo su Andrea e Arianna. I co-proprietari del Vulcano, infatti, si troveranno davanti ad una scelta molto importante, in quanto Andrea spingerà di trasferirsi a Londra. Nel frattempo, le dinamiche del Palazzo Palladini si faranno sempre più intense…

Un Posto al Sole anticipazioni: Andrea e Arianna lasciano Napoli? Le prossime puntate della soap napoletana vedranno Andrea convincere Arianna a lasciare il palazzo