Michele e Silvia stanno lavorando a quattro mani al nuovo romanzo, ma le anticipazioni ci dicono che non fanno altro che discutere, la puntata del 31 maggio 2017 ne darà conferma, perché i due divergono su tutto? Inoltre la campagna pubblicitaria per lo studio di Niko subisce una momentanea battuta d’arresto a Renato, il finanziatore, non piace il testimonial, Otello. Intanto, il giovane Poggi riceve una visita inaspettata, e non molto gradita.
Anticipazioni Un posto al sole, 26 maggio 2017: tensione Niko-Beatrice, Giulia innamorata?
Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 maggio 2017: sostituzione imprevista
Grandi manovre per il lancio dello studio Navarra: Renato, facendo valere il proprio ruolo di finanziatore, riesce a scalzare Otello dal ruolo di testimonial della campagna pubblicitaria dello studio.
Il marito di Teresa, secondo il Poggi, è l’ultima persona adatta allo scopo. Niko ed Ugo avevano pensato al simpatico Testa, ma Renato non è affatto d’accordo. E, dal momento che è lui a sponsorizzare, non resta che accettare la sua volontà.
Anticipazioni Un posto al sole, 22 Febbraio 2017: Silvia e Michele in competizione
Un posto al sole anticipazioni, puntata 31 maggio 2017: un inatteso visitatore
Niko, nel frattempo, riceve una visita inaspettata e quanto mai sgradita. Di chi si tratta? Forse di Enriquez, che ha rotto i rapporti con Beatrice dopo averla accusata di aver passato informazioni al giovane Poggi?
In effetti, Beatrice si è immediatamente rivolta a Niko dopo la cocente delusione, e l’avvocato potrebbe averlo saputo e “pretendere” spiegazioni a riguardo. Ma a quale titolo?
Anticipazioni Un posto al sole, 7 giugno 2017: Susanna ricattata
Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 31 maggio 2017: difficile collaborazione
Nel frattempo, come previsto da Teresa, la convivenza creativa fra Michele e Silvia si rivela molto conflittuale e litigiosa, ed entrambi cercano faticosamente di riuscire a trovare un giusto equilibrio.
Il tentativo non è coronato da grande successo: i due hanno punti di vista assolutamente inconciliabili, e caratteri che col passare del tempo si rivelano sempre più incompatibili. Il romanzo parte seconda, in queste condizioni, sembra avere scarse possibilità di essere scritto. Silvia e Michele riusciranno a trovare un punto di incontro per quanto riguarda la stesura del libro?
Anticipazioni Un posto al sole, trama del 6 giugno 2017: Matteo cede
Lo vedremo molto presto nelle prossime anticipazioni Un posto al sole che potrete come sempre trovare sul nostro blog.
Anticipazioni Cherry Season 2, puntate 5-6 giugno 2017: la trappola di OnemLa famosa stilista Dincer prende una decisione clamorosa mentre Oyku e Ayaz sembrano già in crisiUomini e Donne news, Federica Benincà: la frecciatina contro Marco CartasegnaL'ex corteggiatrice lascia intendere di essere stata lei la causa della fine della relazione con il bel tronista milaneseTemptation Island 2017: le coppie che hanno detto no e quelle che hanno firmatoNonostante i rumors sul cast, sia Oscar ed Eleonora che Claudio e Ginevra hanno svelato la verità