Aggiornato al: 04 Dicembre, 2014  645

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 dicembre 2014: Duro scontro tra Giada e Rosa

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata che andrà in onda giovedì 4 dicembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 dicembre 2014: Duro scontro tra Giada e Rosa

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata che andrà in onda giovedì 4 dicembre 2014


Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla puntata di giovedì 4 dicembre 2014. A tenerci sulle spine sarà ancora una volta il duro ed acceso diverbio avvenuto fra Teresa e Ferri: la donna pur cedendo al suo ennesimo ricatto, non si è lasciata intimorire e le ha ribadito tutto il disprezzo che prova per lui. Adesso, vedremo che Teresa troverà conforto in suo marito. Oltre a ciò, ci sarà un duro scontro tra  Giada e Rosa e Franco e Angela assisteranno alla terribile scena.

Nella puntata di mercoledì 3 dicembre 2014,  Teresa, sarà ricattata da Ferri, il quale la costrigerà a non dire una parola, nemmeno a Mchele. Guido sarà sempre alle prese con i social network, attraverso i quali cercherà di combattere il suo profondo senso di solitudine, mentre Elena sarà più entusiasta che mai e pronta ad iniziare la sua bellissima esperienza ai Cantieri.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 4 dicembre 2014: Il duro scontro tra Rosa e Giada

La trama ci rivela che Franco e Angela assisteranno al durissimo scontro tra Rosa e Giada: interverranno oppure staranno lì a guardare cosa succederà? Sappiamo che Rosa vivrà degli attimi di forte tensione ed anzi, potrebbe cacciarsi in una vicenda dalla quale potrebbe essere non facile uscirne.


Teresa sarà ancora molto giù dopo l’affronto con Roberto  e per qusta ragione si riavvicinerà moltissimo al marito.

E poi cosa accadrà?  Dispiace dirvi che le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma riprenderanno presto con il racconto della trama di venerdì 5 dicembre 2014, puntata conclusiva della settimana. Quali avvenimenti saranno pronti a caratterizzarla? Filippo organizzerà una bellissima sorpresa per tirare Serena su di morale, mentre Monica Cirillo busserà alla porta di Michele mentre l’uomo è intento ad allestire il presepe. Un caro saluto a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole