Ed eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi forniremo il racconto dettagliato della puntata di lunedì 29 settembre 2014. La trama ci rivela che le ricerche della piccola Cristina proseguiranno senza sosta e forse le indagini giungeranno ad un punto cruciale.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 ottobre 2014: Il processo di Palladini si avvicina
Prima di raccontarvi che cosa accadrà, è opportuno fare un passo indietro per ricollegarci alla puntata di venerdì 26 settembre 2014, di cui vi abbiamo già parlato. Sappiamo che Eduardo ha parlato a Roberto di un importante oggetto ritrovato e che ha a che fare con la sparizione della piccola. Si tratta di una bambola, mentre Raffaele ha scoperto qualcosa su Fiorella che non gli è piaciuto.
Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 29 settembre 2014: Tutti sono impegnati nel ritrovamento di Cristina
A Napoli proseguono senza sosta le indagini per portare fra le braccia di Greta e dei suoi cari la piccola Cristina e la trama ci anticipa che Eduardo si impegnerà al massimo per ritrovare la bambina. Anzi, forse proprio il compagno di Greta potrebbe giocare un ruolo fondamentale per riportare la piccola sana e salva a casa, anche se la strada da percorrere è piuttosto tortuosa.
Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 6-10 ottobre 2014: Alfredo bacia Marina
Intanto Renato cerca di ricostruire il rapporto con suo figlio e ne parlerà con Giulia. Niko, sta attraversando solo un periodo difficile oppure il rapporto con suo padre è ancora compromesso? Lo vedremo presto!
Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguirci, perché giorno per giorno, troverete le anticipazioni Un posto al sole, pronte a raccontarvi la trama delle puntate della vostra soap preferita. Ed anzi, cogliamo l’occasione per offrirvi un piccolo assaggio di quanto ci appresteremo a vedere martedì 30 settembre in puntata.
Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 ottobre 2014: Otello riprende la sua moto
Eduardo intuirà qualcosa di importante sulla scomparsa di Cristina! Riuscirà a trovarla? Restate con noi!
Anticipazioni Centovetrine, puntata 6 ottobre 2014: Vincent non vuole perdonare sua madreAnticipazioni Centovetrine, trama puntata lunedì 6 ottobre 2014, Vincent non vuole avere rapporti con EmmaAnticipazioni Beautiful, puntata 7 ottobre 2014: Katie ha un collassoAnticipazioni Beautiful, trama puntata 7 ottobre 2014, Katie ha un collasso durante le nozze di Ridge e di BrookeAnticipazioni Il Segreto, seconda stagione, puntata serale 5 ottobre 2014: Gonzalo rivela a don Anselmo di essere MartinAnticipazioni Il Segreto, seconda stagione, trama puntata serale domenica 5 ottobre 2014
