Aggiornato al: 23 Giugno, 2016  596

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 settembre 2014: Filippo è geloso

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 settembre 2014: Filippo è geloso


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 24 settembre 2014, Filippo vede Tommaso molto vicino a Serena

Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20,35 dal lunedì al venerdì. Cosa è pronta a rivelarci la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 24 settembre 2014? Sappiamo che Tommaso e Serena saranno molto vicini e ciò susciterà una forte gelosia in Filippo. Intanto proseguono senza sosta le ricerche della piccola Cristina.

Andando a ritroso e giungendo alla trama scorsa, quella della puntata di martedì 23 settembre 2014, di cui vi abbiamo già fornito ampiamente le anticipazioni, Greta, preoccupata per la scomparsa della figlia, è venuta a conoscenza della bambola della piccola. Che sia un indizio importante utile per il ritrovamento della bambina? La sua scomparsa ha gettato Ferri, Greta e Eduardo nel pieno sconforto!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 24 settembre 2014: La gelosia di Filippo


A Napoli proseguono senza sosta le ricerche della piccola figlia di Roberto e Greta. Nel frattempo, Viola riceverà una importante telefonata, che potrebbe cambiare la sua vita professionale, ma non sappiamo se la ragazza accetterà o meno l’importante proposta.

Filippo, invece, stando alle rivelazioni della trama, vedrà Serena in una ritrovata complicità con Tommaso. E sarà molto geloso della vicinanza fra i due. Tommaso, inoltre, sembra mostrare indifferenza verso la vicenda che ha colpito Greta e ciò non piacerà a Filippo.

E voi? Cosa ne pensate? Chi avrà mai chiamato Viola? E Serena? E’ pronta per dare una svolta alla sua vita sentimentale? Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, ma prima di lasciarvi, vogliamo regalarvi un piccolo assaggio di quanto vedremo giovedì 25 settembre 2014 in puntata. Sappiamo che Viola dovrà tirare le opportune somme riguardo alla proposta che potrebbe cambiare la sua vita di lì a poco.

 

CATEGORIE Un Posto al sole