Pubblicato il: 19 Novembre, 2015  1745

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 novembre 2015: Franco riceve una proposta da… Renato!

Scopriamo le nuove anticipazioni Un posto al sole: Patrizio e Amal custodiscono un segreto, Miriam alle prese con Roberto che...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 novembre 2015: Franco riceve una proposta da… Renato!

Scopriamo le nuove anticipazioni Un posto al sole: Patrizio e Amal custodiscono un segreto, Miriam alle prese con Roberto che...


Renato e la proposta a Franco. Roberto Ferri cercherà di tenere a bada Miriam che sarà una furia: ecco cosa ci proporrà questa nuova puntata della soap napoletana di lunedì 23 novembre 2015 come annunciano le anticipazioni Un posto al sole. Dalla trama apprendiamo che Roberto cercherà di fare tutto il possibile affinché  il confronto con Miriam non abbia tragiche conseguenze, mentre emergerà che Patrizio, come Amal, custodisca un segreto. Intanto Renato cercherà di rendersi utile per Franco cha ha chiuso l’agenzia investigativa e chissà cosa avrà di così tanto importante da proporgli! L’appuntamento è previsto per le 20,35 su Rai Tre! Scopriamo tutto quello che accadrà!

E adesso un rapido riepilogo. Per Mariana le iniziative prese da Miriam sembreranno essere assurde ed inconcludenti e per questo motivo deciderà di prendere una necessaria decisione e ovvero licenziarla. Roberto cercherà di placare gli animi, mentre Michele sfogherà tutto il suo forte risentimento per la perdita del bambino di Teresa, che invece cercherà di aiutarlo. Intanto Guido non capirà bene i consigli di Vittorio e ciò lo porterà a sbagliare e ad esagerare… Tutto questo il 20 novembre 2015 in puntata e adesso… pronti a scoprire che cosa accadrà invece il 23 novembre 2015?

Roberto, dopo aver avuto un durissimo confronto con Miriam, che ha lasciato temere il peggio, deciderà di farsi valere e la giovane Miriam avrà tutta l’aria di una donna pronta a tutto pur di vendicarsi di Ferri e della Giordano. Che cosa avrà in mente? La ragazza deciderà di recarsi da Serena, la sua amica che a sua volta si rivolgerà al Centro Ascolto di Giulia Poggi. Miriam, dunque, non vuole affatto arrendersi e la giovane ci apparirà più determinata che mai a portare avanti il suo progetto.

Dopo aver chiuso l’agenzia investigativa, Franco si recherà da Renato il quale avrà da fargli una interessane proposta lavorativa. La cosa non piacerà affatto ad Angela che si allarmerà non poco. Perché? Di che cosa si tratterà? Cosa tuberà profondamente Angela? Intanto scopriremo che Patrizio stia nascondendo qualcosa di veramente importante a Raffaele che molto presto potrebbe venire alla luce e causare non pochi problemi. Nel frattempo, vedremo che anche Amal terrà nascosto un piccolo segreto a Omar e le anticipazioni Un posto al sole lo hanno definito: inquietante. Perché? Di cosa si tratterà secondo voi?


I nostri spoiler terminano qui, ma non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv: tra Silvia e Michele ci sarà un abisso profondissimo come vedremo martedì 24 novembre 2015 , mentre Miriam, dopo essersi scontrata con Roberto, si recherà da Serena, mentre Patrizio dovrà giustificare le sue risposte e le sue bugie a Raffaele e a Omar che potrebbe prendere una forte decisione nei suoi confronti. Godetevi le nostre prossime e puntuali anticipazioni Un posto al sole!

 

CATEGORIE Un Posto al sole