Pubblicato il: 17 Novembre, 2015  1975

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 novembre 2015: Marina pronta a licenziare Miriam!

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole: Roberto cerca di frenare la rabbia di Marina, mentre Guido commette un passo falso!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 novembre 2015: Marina pronta a licenziare Miriam!

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole: Roberto cerca di frenare la rabbia di Marina, mentre Guido commette un passo falso!


Le anticipazioni Un posto al sole tornano anche oggi per raccontarci tutto ciò che accadrà nella puntata di venerdì 20 novembre 2015, in onda su Rai Tre al consueto orario delle 20,35. Dalla trama apprendiamo che Marina prenderà una forte decisione che spiazzerà completamente sia Miriam che Roberto: licenziare l’amica di Serena, mentre Michele, amareggiato a causa dell’interruzione della gravidanza di Silvia, sfogherà tutta la sua profonda frustrazione su Teresa. Intanto Ferri cercherà di intercedere per evitare che Marina commetta passi azzardati, mentre Vittorio e Guido… il resto scopritelo  proseguendo nella lettura!

E’ da un pò di giorni che Vittorio sta tenendo delle “lezioni ” a Guido per potergli spiegare meglio come comportarsi con le donne. E in questa puntata l’uomo… sarà portato ad esagerare, purtroppo non cogliendo il senso degli “insegnamenti” del piccolo Del Bue! Prima di scoprire tutti i dettagli su questa e sulle vicende appena accennate, andiamo a soffermarci sulla trama della puntata di giovedì 19 novembre 2015: vi annunciamo che la perdita del bambino porterà Silvia e Michele ad allontanarsi, mentre la complicità venutasi a creare tra Marina e Roberto porterà Miriam a diventare piutosto gelosa. Intanto Guido dovrà ricredersi su Mariella e a dare credito alle lamentele dei suoi colleghi… E adesso, pronti a scoprire che cosa succederà il 20?

Marina Giordano, stanca degli atteggiamenti di Miriam, deciderà di licenziarla, ma a Roberto questo non andrà giù e per questo, come ci hanno confermato recentissimi spoiler preferirà intercedere ed evitare che la ragazza perda il posto di lavoro. Perché Marina prenderà questa decisione? La donna affermerà indignata che le iniziative della giovane siano piuttosto inopportune e per questo preferirà agire licenziandola!

Michele e Silvia, dopo aver saputo di aver perso il bambino, reagiranno con profondo dolore e Teresa cercherà di infondere conforto nel giornalista che però riverserà sulla donna tutto il risentimento e la profonda amarezza che nutre per Silvia. Intanto Vittorio continuerà a dispensare consigli a Guido su come comportarsi con le donne ed alla fine l’uomo si convincerà che debba agire in un certo modo per poter avere successo e da quanto apprendiamo, commetterà una serie di clamorosi errori…


Le nostre anteprime volgono adesso a conclusione, ma voi non esitate a ripassare al più presto su Anticipazioni.tv per scoprirne di più. Vi annunciamo che molto presto sarà la trama delle puntate da lunedì 23 novembre 2015 a venerdì 27 novembre 2015 ad allietarvi e gli episodi andranno in onda sempre  su Rai Tre a partire dalle 20,35. Non mancate ai prossimi appuntamenti con le anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole