Aggiornato al: 06 Settembre, 2016  568

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 ottobre 2014: Alfredo si reca da Marina

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 10 ottobre, Alfredo e Marina si chiariscono

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 ottobre 2014: Alfredo si reca da Marina

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 10 ottobre, Alfredo e Marina si chiariscono


Siete pronti per scoprire le anticipazioni Un posto al sole, per sapere come si concluderà la settimana dal 6 al 10 ottobre 2014? La telenovela partenopea, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, ci mostrerà, nella puntata di venerdì 10 ottobre, Andrea e Guido ancora alle prese con la signorina Ersilia, mentre Alfredo raggiungerà Marina per scusarsi con lei.

E’ stata una settimana davvero ricca di momenti importanti. Niko e Renato stanno cercando di ricostruire il  rapporto padre-figlio andato perduto. Marina e Alfredo hanno avuto un riavvicinamento e Greta ed Eduardo, come visto nella puntata di giovedì 9 ottobre 2014, sono entrati in crisi. Adesso, come si concluderà la settimana? Apprestiamoci a scoprirlo!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 10 ottobre 2014: Alfredo e Marina parlano del bacio che si sono scambiati

Marina Ferri sta affrontando un periodo molto difficile e il bacio che si è scambiata con Alfredo ha finito per turbarla ancora di più. Adesso, la donna non sa cosa fare. Ben presto, come ci svela la trama , la donna riceverà la visita di Alfredo, con il quale collabora a lavoro e questi vorrà chiarirsi con lei una volta per tutte.


E Marina cosa farà? Gli presterà ascolto oppure si rifiuterà di parlare con lui? Intanto, Guido ci apparirà molto vicino alla signorina Ersilia. Andrea come la prenderà?

E sul finale di questo episodio, vedremo Otello alle prese con l’esame di guida! Ce la farà a superarlo?

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate. Non ci resta che attendere le prossime, che ci racconteranno tutti i dettagli sulle puntate che andranno in onda da lunedì 13 ottobre a venerdì 17 ottobre. Greta ed Eduardo supereranno il loro periodo no? Niko e Renato faranno pace? E Otello? Passerà l’esame di guida?

Per dare una risposta a tutti questi interrogativi che riguardano la vostra soap preferita, non dimenticate di passare da qui! Troverete le trame degli episodi delle vostre telenovele preferite ogni giorno. Carissimi saluti!

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole