Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata mercoledì 8 maggio 2019: il ritorno di Patrizio

Il giovane ricompare a sorpresa, nella puntata di Upas, a palazzo Palladini per fare visita ai suoi genitori, resterà?

Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 261


Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata mercoledì 8 maggio 2019: il ritorno di Patrizio

Il giovane ricompare a sorpresa, nella puntata di Upas, a palazzo Palladini per fare visita ai suoi genitori, resterà?

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che una bella sorpresa movimenterà la puntata  di mercoledì 8 maggio 2019. Raffaele Giordano, triste a causa della lontananza dei suoi figli, potrà infatti riabbracciare Patrizio, tornato a Napoli per qualche giorno. Alice è entusiasta della vita londinese, e la cosa preoccupa Andrea. Nel frattempo, mentre Roberto si sente in colpa per non aver mai accettato Tommaso, Filippo rientra finalmente in città.  La soap opera partenopea va in onda ogni giorno su Rai Tre alle ore 20:30.

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata mercoledì 8 maggio 2019: una sorpresa per Raffaele

Raffaele sembra aver perso il suo spirito e la sua allegria. Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, lui avverte un senso di solitudine dovuto alla lontananza dei suoi figli, che naturalmente hanno ognuno la propria vita e sono diventati ormai adulti. Il simpatico portiere appare sempre più triste, finché improvvisamente accadrà qualcosa di inaspettato, una meravigliosa sorpresa che risolleverà il suo umore. Egli riceve infatti la visita di Patrizio, che gli restituirà il sorriso. Purtroppo il ragazzo si tratterrà in città solo pochi giorni, ma per il momento la sua presenza basta a far stare meglio il padre.

LEGGI ANCHE – Ecco a cosa va in contro Sartori 

Anteprime Un Posto al Sole, mercoledì 8 maggio 2019: Alice loves Londra

Alice è appena tornata da Londra, dove è andata a trovare la madre Elena. Dopo aver avuto mille timori ed aver addirittura rifiutato di partire a causa della paura dell’aereo, la giovane Pergolesi sembra avere completamente cambiato idea. Alice è letteralmente entusiasta di Londra, del popolo inglese, della sua cultura e civiltà e di uno stile di vita civile e libero. La cosa suscita non poche preoccupazioni in Andrea, infatti le anticipazioni di Un Posto al Sole sottolineano il fatto che lui teme che sua figlia possa decidere di trasferirsi definitivamente nella capitale britannica. Così, Andrea pensa che forse è il caso che egli sia per l’adolescente un padre più presente.

LEGGI ANCHE – Angela in grave pericolo!! 

Un Posto al Sole spoiler 8 maggio 2019: Filippo rientra a Napoli

Il povero Tommaso Sartori è morto durante un tentativo di fuga. L’unico legame che resta a Roberto e Filippo con lo sfortunato giovane sarà Leonardo Arena, che ha chiesto di essere rilasciato per poter rivelare dove si trova il suo cadavere. Roberto è adesso divorato dai sensi di colpa, e cercherà in qualche modo di riparare agli errori commessi in passato con un figlio che ha sempre rifiutato. Nel frattempo, Filippo può finalmente ritornare a casa e riabbracciare la moglie Serena, che è stata molto in pena per lui.

LEGGI ANCHE – Un ritorno inaspettato 

Vi invitiamo a consultare queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Un posto al sole.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE Un Posto al sole