Un Posto al sole 

Anticipazioni Un posto al sole 23-27 settembre 2019: Marina vicina a Rosata

La Giordano e Fabrizio appaiono sempre più uniti nonostante il pesante segreto che li divide: chi ha ucciso Nino?

Aggiornato al: 19 Settembre, 2019  111


Anticipazioni Un posto al sole 23-27 settembre 2019: Marina vicina a Rosata

La Giordano e Fabrizio appaiono sempre più uniti nonostante il pesante segreto che li divide: chi ha ucciso Nino?

Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 23 a venerdì 27 settembre 2019 vedremo che Alex sarà sempre più presa dalla difficile situazione familiare con Carla, mentre Guido e Mariella vanno a vivere insieme. Marina si avvicina sempre più a Fabrizio Rosato. Filippo e Serena sono sempre in crisi, Vittorio deve accettare la sua nuova situazione familiare, Renato è convinto di riuscire a conquistare Adele.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 23 settembre 2019

Sotto pressione a causa della complicata vicenda che riguarda Carla, Alex deve decidere in che modo comportarsi con Mia. Nel frattempo Giulia sta per raggiungere Denis, ma dopo aver parlato con Angela cambia idea perché teme sia un errore. Si avvicina il giorno del trasloco a casa di Guido, che non sa se riuscirà a gestire tutto da solo.

LEGGI ANCHE – La forza di Marina!

Un posto al sole episodio martedì 24 settembre 2019
Siamo anche su Instagram Seguici

Mariella si trasferisce con Lorenzo da Guido, ma le cose vanno fin da subito diversamente da come previsto. Mia realizza quello che sta accadendo alla sua famiglia, e non sa come comportarsi. Anche Alex scopre una novità sulla vita lavorativa di Vittorio. Fabrizio Rosato, convinto di voler seguire ancora il proprio cuore, si scontrerà con suo zio, deciso a proteggere i segreti della famiglia.

LEGGI ANCHE – Problemi tra Serena e Filippo

Anteprime Un posto al sole mercoledì 25 settembre 2019

Alex prende piuttosto bene la notizia dell’assunzione di Anita alla radio, mentre Mia riceve una visita inaspettata, ma anche molto gradita. Marina intanto si riavvicina a Fabrizio, mentre Guido e Mariella. sopravvissuti al trasloco, si preparano ad affrontare insieme un’altra difficile sfida.

LEGGI ANCHE – Urgano Carla!

Un posto al sole spoiler giovedì 26 settembre 2019

Dopo aver trascorso un bel pomeriggio insieme alla madre e alla sorella, Alex riceve improvvisamente una brutta sorpresa. Roberto insiste perché Filippo si trasferisca da lui, mente Renato non riesce a togliersi dalla testa Adele, la madre di Susanna.

Trame Un posto al sole  venerdì 27 settembre 2019

Alex continua a vivere esperienze piuttosto forti, mentre per Vittorio comincerà una difficile convivenza con Mariella e Lorenzo. Intanto Filippo e Serena si rendono conto che il loro momento di crisi ha avuto delle ripercussioni anche su Irene. Renato trascorre del tempo con Adele, e si convince che tra loro stia nascendo un flirt.

Seguite con noi l’evoluzione delle vicende di palazzo Palladini nelle prossime anticipazioni Un posto al sole!




CATEGORIE Un Posto al sole