Un Posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole puntate 17/ 21 giugno 2019: Beatrice è l’amante di Eugenio?

Diego sospetta che la Lucenti abbia una relazione segreta e si convince che l’amante della ragazza sia proprio il marito di Viola

Pubblicato il: 12 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1

Anticipazioni Un posto al sole puntate 17/ 21 giugno 2019: Beatrice è l’amante di Eugenio?

Diego sospetta che la Lucenti abbia una relazione segreta e si convince che l’amante della ragazza sia proprio il marito di Viola

Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019 Michele cercherà di riportare Mimmo sulla retta via, mentre Marina è costretta a rendersi conto che le cose per lei stanno cambiando. Diego è convinto che Beatrice abbia una tresca con Eugenio Nicotera, ed a Napoli arriva Leonardo, che sembra nascondere un segreto. E mentre Alex si convince che ci sia un complotto contro di lei, Vittorio continua ad essere combattuto fra lei ed Anita…

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata lunedì 17 giugno 2019

Michele, ostaggio di Mimmo durante la rapina al Vulcano, capisce che quest’ultimo in realtà è soltanto un ragazzo fragile e spaventato, e spera per questo di riuscire a convincerlo a costituirsi. Marina scopre che gli operai hanno perso tutta la stima in lei; Assunta è vittima di un equivoco, e mentre Guido e Vittorio si impegnano in rapporti sentimentali stabili, lei si sente improvvisamente troppo sola.

LEGGI ANCHE – Scontro per il Palladini

Episodio Un Posto Al Sole martedì 18 giugno 2019

Diego è sempre più sicuro che Beatrice abbia un’altra relazione: il giovane farà presto una scoperta sconvolgente. Michele è riuscito a toccare le corde giuste con Mimmo, e vuole fare qualcosa per aiutarlo. Marina deve fare i conti con il tempo che passa e con gli inevitabili cambiamenti della vita.

LEGGI ANCHE – Guido deluso!

Un Posto Al Sole anteprime mercoledì 19 giugno 2019

Diego è ormai quasi certo che Beatrice abbia una relazione segreta con Eugenio, e cerca di coglierli in flagrante. La verità però potrebbe essere un’altra…Silvia ed Otello non approvano l’iniziativa di Michele di aiutare Mimmo; tra Andrea e Arianna le cose vanno decisamente meglio, e i due decidono finalmente di dare una svolta alla loro relazione. Il trasferimento di Alex sembra cominciare molto bene, ma la ragazza non ha fatto i conti con la terribile sorellina Mia.

Trame Un Posto Al Sole giovedì 20 giugno 2019

Diego non si rassegna all’idea che la sua storia con Beatrice sia finita, e studia un piano per riavvicinarsi a lei. Roberto si prepara ad accogliere Leonardo, che vuole riportare la barca di Tommaso a Napoli. Serena, dopo aver ricevuto una visita inaspettata, è costretta a ricredersi sulle tre colleghe cinesi. Alex si ritrova immersa in un improvviso clima ostile, e comincia a pensare di essere vittima di una congiura alla Terrazza.

Un Posto Al Sole venerd’ 21 giugno 2019

Roberto, Filippo e Serena si preparano a dare l’ultimo saluto a Tommaso. Leonardo nasconde molto probabilmente un segreto: chi è in realtà? Niko, dopo diversi tentativi, convince Beatrice a parlargli della sua vita sentimentale, e la mette in guardia: avere una relazione con un uomo sposato può essere molto pericoloso. Vittorio si trova nuovamente tra due fuochi: da una parte deve sopportare le pressioni di Alex, dall’altra  resistere alle tentazioni di Anita. Ci riuscirà o prima o poi cederà alle avances della sua ex?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!

 


Seguici su Instagram !

CATEGORIE Un Posto al sole