Aggiornato al: 11 Ottobre, 2019  885

Anticipazioni Un posto al sole 14/18 ottobre 2019: Aldo Leone rischia la vita

L’avvocato viene misteriosamente investito dopo una discussione col giovane Giordano

Anticipazioni Un posto al sole 14/18 ottobre 2019: Aldo Leone rischia la vita

L’avvocato viene misteriosamente investito dopo una discussione col giovane Giordano


Diego Giordano ricadrà in una vecchia, pericolosa abitudine, mentre Andrea avrà problemi con sua figlia Alice. Questo è solo un assaggio di quello che succederà nelle puntate Un posto al sole in onda da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre 2019. Vittorio, intanto, vive un momento davvero molto particolare, mentre Aldo Leone si troverà addirittura in pericolo di vita. Raffaele sospetterà di suo figlio, Beatrice sarà umiliata dalla moglie di Aldo. Nel frattempo, Vittorio rischia di perdere il lavoro alla radio.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 14 ottobre 2019

Diego ha avuto un duro scontro con Aldo Leone, e, umiliato, si sfoga col padre Raffaele. Alice arriva a Napoli per una breve permanenza, e cerca di trascorrere del tempo col padre, che però appare molto distratto da un’importante notizia arrivata da poco. Nel frattempo, Vittorio si trova a dover affrontare l’invadenza della madre Assunta, e contemporaneamente ha molta difficoltà a concentrarsi sul lavoro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 ottobre 2019: l’ossessione di Diego Il giovane Giordano rischia di ripiombare in circoli viziosi dai quali era faticosamente riuscito a venire fuori


Episodio Un posto al sole martedì 15 ottobre 2019

Beatrice non sopporta l’interferenza di Diego nella sua vita, e cerca di allontanarlo, ma lui diventa sempre più possessivo. Aldo, intanto, ha preso una importante decisione che potrebbe cambiare la sua vita, ma accadrà un drammatico imprevisto. Andrea e Arianna vengono dichiarati idonei per l’adozione, ma c’è qualcuno che non sembra molto entusiasta della notizia. Si tratta di Alice?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 10 ottobre 2019: la decisione definitiva di Nadia La bella Macharenko non sembra gradire il colpo di testa del compagno e potrebbe non essere disposta a perdonarlo

Un posto al sole anteprime mercoledì 16 ottobre 2019

In seguito ad un incidente, Aldo è ricoverato in condizioni critiche, e sua moglie Delia si precipita in ospedale, dove viene confortata da Eugenio. Raffaele non riesce a mettersi in contatto con Diego, mentre Alice si sente esclusa dalla vita del padre. A pagarne le conseguenze potrebbe essere l’ignara Mia. Salvatore Cerutti è al settimo cielo per via di un romantico pranzo con il dottor Sarti, ma le cose potrebbero non andare per il verso giusto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 ottobre 2019: il segreto di Cinzia La Maiori, ex di Guido e sua inquilina, da mesi si trova in una misteriosa difficile situazione che le impedisce di assolvere i suoi impegni

Trame Un posto al sole giovedì 17 ottobre 2019

In ospedale, Beatrice viene profondamente umiliata. Raffaele affronta Diego per chiarire la situazione ed allontanare per sempre un atroce sospetto. Andrea capisce di essersi comportato male escludendo Alice dal suo programma di adozione, e adesso cerca di capire come poter rimediare. Cerruti, come sempre insicuro, rischia di mandare a monte l’ennesima occasione di vivere un nuovo amore.

Un posto al sole spoiler venerdì 18 ottobre 2019

Raffaele è sempre più preoccupato per Diego, che dubita di se stesso. Marina affronta Andrea, invitandolo a mantenere gli impegni con Alice. Anita cerca di risollevare Vittorio, sempre più sotto tono in radio: continuando con questo atteggiamento, egli rischia di rimanere senza lavoro.

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole, che racconteranno ancora una volta intrighi e passioni nati all’ombra del Vesuvio!

CATEGORIE Un Posto al sole