Temptation Island

Temptation Island vip e nip: tutte le novità e un unico conduttore

Il reality dei sentimenti andrà in onda con una sola edizione formata da personaggi famosi e non

Pubblicato il: 11 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 208


Temptation Island vip e nip: tutte le novità e un unico conduttore

Il reality dei sentimenti andrà in onda con una sola edizione formata da personaggi famosi e non



La nuova edizione di Temptation Island è pronta a debuttare sul piccolo schermo di canale 5 e lo farà con una grande novità. Stando alle voci del web, la versione vip e quella nip si fonderanno in un’unica stagione. Ebbene sì, pare proprio che Maria De Filippi abbia decisione di semplificare le cose in vista del Coronavirus. Tra i partecipanti ci saranno 3 coppie famose e 3 coppie non note ai telespettatori, le quali saranno guidate da Filippo Bisciglia.

Temptation Island: le versioni di fondono

C’erano parecchi dubbi sulla nuova edizione di Temptation Island in quanto il Coronavirus ha fermato numerosi programmi. Tuttavia, dopo una breve conferenza, Maria De Filippi ha fatto sapere che il reality dei sentimenti tornerà in tv e lo farà a breve. Da quanto emerso sul web, tuttavia, ci sarà una clamorosa sorpresa per i telespettatori: la versione vip e quella nip si dovrebbero fondere in un’unica edizione che durerà circa un mese. Stando ai rumors, la conduzione sarà affidata a Filippo Bisciglia, mentre per Alessia Marcuzzi pare proprio che l’esperienza nel reality sia definitivamente finita.

Temptation Island: i possibili concorrenti

Nelle ultime ore sono emersi numerosi papabili concorrenti che metteranno alla prova i propri sentimenti a Temptation Island 2020. Considerando che le versioni potrebbero unirsi, il cast sarebbe formato da 3 coppie famose e 3 coppie non ancora conosciute dai telespettatori. Si pensa che Antonella Elia sia una delle possibili partecipanti assieme al suo compagno Pietro Delle Piane, così come la chiacchieratissima Gemma Galgani che dovrebbe partecipare con la sua nuova fiamma Sirius (Nicola Vivarelli di 26 anni).

La terza coppia famosa non è ancora risaputa, ma pare che possa arrivare dall’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Per quanto riguarda le non famose, invece, bisognerà aspettare le loro presentazioni direttamente sulla pagina ufficiale del reality.





CATEGORIE Temptation Island